Passo al dunque:
Devo trova sto TL (Split Elephant),ma puntualmente quando esco dall' industria di informatica (Nello stesso settore dove ho reclamato IL TS CAIMAN Tanker) ,mi ritrovo addosso Xenon Q ,L ,M ,B,C,D Insomma l'intero alfabeto romanji..... Qualcuno puo' dirmi dove posso trovare sto TL? Non so piu' che tattica usare e che direzione prendere affinche' riesca a vederlo.... E meno male che la missione e' segnata come:"Facile" ahah sara' che non cio' capito come muovermi per trovare sto TL..
Grazie chiunque puo' darmi consigli.
[TC] Missione 10:Subentro: consiglio - aiutino.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Di solito è a sud, e se ci sono tanti Xenon prova ad aspettare un po', magari se ne vanno da soli.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Grazie DNA risolto,mi e' stato regalato il cutlass ed ho sloggiato dal nova raider al cutlass..... Ora direi che mi aspetta la battaglia tra i terrestri e la famiglia .... Certo non mi sto arricchendo ma finire almeno la trama terrestre forse potra' permettermi di fare molti soldini ed iniziare a prendere una nave seria per abbordare e rivendere navi di valore.. chissa'.....
-
Consiglio.. se no hai recuperato un jumpdrive (come suggerito nella guida)... potete usare quasta tattica:
non mandate via il vostro caccia(ovviamente dee essere veloce io uso il sabre con i motori con tutti gli upgrade). ditegli di segirvi e appena escono i nemici cambiate velocemente nave(con l'apposito upgrade non con la tuta!).
Cosi potete scappare in tutta tranquillità..
non mandate via il vostro caccia(ovviamente dee essere veloce io uso il sabre con i motori con tutti gli upgrade). ditegli di segirvi e appena escono i nemici cambiate velocemente nave(con l'apposito upgrade non con la tuta!).
Cosi potete scappare in tutta tranquillità..