[TC] Missione 10:Subentro: consiglio - aiutino.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

starblazers

[TC] Missione 10:Subentro: consiglio - aiutino.

Post by starblazers »

Passo al dunque:

Devo trova sto TL (Split Elephant),ma puntualmente quando esco dall' industria di informatica (Nello stesso settore dove ho reclamato IL TS CAIMAN Tanker) ,mi ritrovo addosso Xenon Q ,L ,M ,B,C,D Insomma l'intero alfabeto romanji..... Qualcuno puo' dirmi dove posso trovare sto TL? Non so piu' che tattica usare e che direzione prendere affinche' riesca a vederlo.... E meno male che la missione e' segnata come:"Facile" ahah sara' che non cio' capito come muovermi per trovare sto TL..

Grazie chiunque puo' darmi consigli.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Di solito è a sud, e se ci sono tanti Xenon prova ad aspettare un po', magari se ne vanno da soli.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
starblazers

Post by starblazers »

Grazie DNA risolto,mi e' stato regalato il cutlass ed ho sloggiato dal nova raider al cutlass..... Ora direi che mi aspetta la battaglia tra i terrestri e la famiglia .... Certo non mi sto arricchendo ma finire almeno la trama terrestre forse potra' permettermi di fare molti soldini ed iniziare a prendere una nave seria per abbordare e rivendere navi di valore.. chissa'.....
x3_cruze
x3tc

Post by x3_cruze »

Consiglio.. se no hai recuperato un jumpdrive (come suggerito nella guida)... potete usare quasta tattica:
non mandate via il vostro caccia(ovviamente dee essere veloce io uso il sabre con i motori con tutti gli upgrade). ditegli di segirvi e appena escono i nemici cambiate velocemente nave(con l'apposito upgrade non con la tuta!).
Cosi potete scappare in tutta tranquillità..

Return to “L'Universo della Trilogia di X”