[X3]Mercury tanker S,M o L?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

VerkingerII

[X3]Mercury tanker S,M o L?

Post by VerkingerII »

come da titolo vorrei prendermi un tanker come secondo cargo, ma non ho capito la differenza tra le versioni in vendita(S M L per intenderci)? cosa cambia e quale conviene??
Capux
x4

Post by Capux »

Allora, le versioni S M ed L sono semplicemente la quantità di armamenti e roba varia che hanno dentro al momento dell'acquisto.

La versione S non hanno armi e scudi appena sufficienti per non morire nel caso sfiori una mosca spaziale :lol:
La versione M ha armi e scudi discreti,
La versione L buone armi e scudi al massimo...

comunque le FAQ lo dicono, guardaci ;)
VerkingerII

Post by VerkingerII »

ma hanno anche i vari potenziamenti tipo motore, stiva ecc??
Capux
x4

Post by Capux »

No, quelli li devi aggiungere tutti tu... sono gusci di noce appena comprate :)
VerkingerII

Post by VerkingerII »

dunque un tanker versione l e potenziato mi verrebbe a costare circa 2 milioni di crediti??
Capux
x4

Post by Capux »

puoi trovare su http://eng.x3tc.ru le informazioni sui prezzi e con questo programma che ho tradotto organizzare la nave con tutti i potenziamenti e armi che vuoi... almeno, quasi tutti

Ad ogni modo credo di si, ma non te lo garantisco, io le navi commerciali manco le compro ^^ le distruggo :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

The Capux wrote:puoi trovare su http://eng.x3tc.ru le informazioni sui prezzi e con questo programma che ho tradotto organizzare la nave con tutti i potenziamenti e armi che vuoi... almeno, quasi tutti
Non stiamo parlando di TC, questi programmi in Reunion sono inutili :roll:

questo credo sia più adatto ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Capux
x4

Post by Capux »

-Dna- wrote:
The Capux wrote:puoi trovare su http://eng.x3tc.ru le informazioni sui prezzi e con questo programma che ho tradotto organizzare la nave con tutti i potenziamenti e armi che vuoi... almeno, quasi tutti
Non stiamo parlando di TC, questi programmi in Reunion sono inutili :roll:

questo credo sia più adatto ;)
Scusa :headbang: :headbang: :headbang: ho fatto confusione perchè stavo traducendo le regole del Fleet Fest e quant'altro :doh: :oops: ed ho risposto senza pensarci scusa ancora :doh:
VerkingerII

Post by VerkingerII »

ok grazieXD un altro paio di domande: droni da combattimento: pro o contro?? e dove venderli se inutili??

Return to “L'Universo della Trilogia di X”