[TC]quando si dice sfortuna!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC]quando si dice sfortuna!!!
Mentre stavo facendo un salto afocale per la trama "Nuova Patria".
Cosa mi trovo. Appena entrato nel settore afocale quasi stavo sbattendo contro al Aldrin!!!
Grrrr
Ho 4 marine a bordo di un colossus, non c'è mezzo di usarli vero?
Quante possibilità ho di incontrarla di nuovo?
Cosa mi trovo. Appena entrato nel settore afocale quasi stavo sbattendo contro al Aldrin!!!
Grrrr
---
- VagaPPC

-
Re: [TC]quando si dice sfortuna!!!
eh?!?!vagappc wrote:Mentre stavo facendo un salto afocale per la trama "Nuova Patria".
Grrrr
cmq hai parecchie possibilità di rincontrarla di nuovo......facendo la trama difensore terrestre uashuashuash
-
Scusa contro l'Aran, leggendo quello che si dice è sempre nascosto da qualche parte.-Dna- wrote:Hai sbattuto la testa contro l'asteroidozzo di Aldrin o contro un Aran?
Io me lo sono trovato davanti a circa 10km.
Avevo dei marine a bordo, ma sono di passaggio.
Poi con una M1 potevo fare una cippa.
Tra le altre cose ho notato che non potevo nemmeno, spostare i marine dalla nave ai cazzia e se le liberavo nello spazio.
Non potevo più raccoglierli, boh
cmq sono andato via.
Spero di reincontrarla prima o poi
---
- VagaPPC

-
-
-jtk- fagli vedere lo screen dell'HUB tuo pre-QGAkhara'keth wrote:ma l'aran si incontra solo una volta? spero di no >.<

Ma nei settori afocali non posso richiamare delle mie navi? Sarebbe interessante ed effettivamente non ci ho mai pensato

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ci ho pensato ma quando sono in settore "afocale" e provo ad aprire la mappa dell'universo, non ci sono gli altri settori ma solo quello dell'afocale...-Dna- wrote: Ma nei settori afocali non posso richiamare delle mie navi? Sarebbe interessante ed effettivamente non ci ho mai pensato
ho pensato quindi che se scelgo una mia nave e provo a dargli il comando " jumpa nel settore" non mi faccia vedere il settore afocale....
non ho provato.... la mia era una supposizione....
se ci fosse il commando "jumpa qui" e "jumpa alla base" come c'era con un mod in X3 forse si risolve..
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
-
Perché glielo hai chiesto: ora ti mostra il suo trenino di Arannansuchao wrote:@jtk che intendi più Aran collegate? Unite in un Wing?

EDIT:
Ora lo anticipo io

[ external image ]
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
E' possibile fare una cosa del genere?
Non appena rifinisco la trama Goner ci devo provare subito...
EDIT: ma è possibile manovrarle una volta unite in quella maniera? Cioè, non credo che passino in un portale, e fargli attraversare un settore credo che creerebbe non pochi problemi (agli altri ovviamente)...

Non appena rifinisco la trama Goner ci devo provare subito...
EDIT: ma è possibile manovrarle una volta unite in quella maniera? Cioè, non credo che passino in un portale, e fargli attraversare un settore credo che creerebbe non pochi problemi (agli altri ovviamente)...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
-
-