[TC] Akuma

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

RB69q

[TC] Akuma

Post by RB69q »

Allora, con la partita per il racconto ho deciso di prendere la via della pirateria, Yaki per essere più precisi.
Ora sto accumulanto soldi per prendere una nave: l' Osaka, ma non và bene che su 3 partite su 3 devo usare l' Osaka, quindi sto optando per l' Akuma, costa molto ma non è un problema, ho iniziato a minare nividio! :lol:

cmq non ho specificato il titolo così non si rischia di andare OT se superiamo un limite del discorso, rimaniamo su l' Akuma e tutti siamo tranquilli.

1) escudiamo gli abbordaggi, è già troppo se ho ottenuto un Centaur che poi ho distrutto andandoci contro appena finito l' abbordaggio, un Hyperion Vanguard che poi è stato una delusione, un Osprey che ho tritato al HQ e HQ in volo.

2) Vorrei sapere come armare questa nave, mi serve forza anticaccia e soprattutto anticapital. deve essere forte quanto l' Osaka (piu o meno)

3) avreste un nome interessante per ribattezzare la nave? non ho in mente nulla, qualche sugerimento è ben accetto!
Last edited by RB69q on Sun, 1. Aug 10, 15:25, edited 2 times in total.
simone90901
x3tc

Post by simone90901 »

bhe penso avanti destra sinistra con lbi e il resto con armi veloci o ctr se ne monta

per il nome, prenderei quello di un demone (scegli tu di che religione XD) visto che akuma è un demone

cmq gli abbordaggi alle m6 sono i più difficili, ti conviene prenderne 4, anche m**** come il centaur, fornirle di marines e attaccare con tutte le navi un minotaur a confini della federazione.

minotaur = niente armi, niente scorta = profit

poi con gli stessi marines e rifornito il minotaur di missili ti dai al supermercato nei settori yaki (da ieri e oggi ho già preso 4 akuma)

ti conviene abbordare:

1) perchè sei un pirata
2)perchè risparmi
3) perchè ricaricando ti trovi l'm2 completamente armato
4) perchè è divertente e con m7m davvero facile
RB69q

Post by RB69q »

1) escudiamo gli abbordaggi, è già troppo se ho ottenuto un Centaur che poi ho distrutto andandoci contro appena finito l' abbordaggio, un Hyperion Vanguard che poi è stato una delusione, un Osprey che ho tritato al HQ e HQ in volo.
1) non ho marines, non ho M7M, non sono capace.
2) i soldi sono l' ultimo dei miei problemi dato il finale di questa partita.
3) sono sicuro che le armi all' interno faranno pena.
4) sottolineo: odio abordare e non sono capace

ma l' idea del demone mi era sfuggita, grazie!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dopo aver messo gli scudi massimi, armare un M2 Commonwealth è facilissimo: Armi anti-capital (nel tuo caso puoi scegliere tra CIF o Dissecanti, anche se essendo pirata di consiglierei Gauss -fa tanto pirata con i cannoni a proiettili!- o LBI -arma pirata per eccellenza) davanti, sinistra, destra e anti-caccia (CTR o BTA) sopra, sotto, dietro.
Volendo puoi mettere LBI anche dietro.

Armata :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
RB69q

Post by RB69q »

e ke è?

anti capital: CIF-Dissicanti-Gauss-LBI
Anti caccia: CTR-BTA

come saprai/saprete io non conosco le navi del commonwelt,
cosa sono ste sigle?
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
simone90901
x3tc

Post by simone90901 »

RB69q wrote:
1) non ho marines, non ho M7M, non sono capace.
2) i soldi sono l' ultimo dei miei problemi dato il finale di questa partita.
3) sono sicuro che le armi all' interno faranno pena.
4) sottolineo: odio abordare e non sono capace

ma l' idea del demone mi era sfuggita, grazie!
vabbè ma un pirata abborda.....arr

però hai deciso cosi e ciccia
però le armi all'interno non fanno pena (ho catturato un akuma con 26 lbi che sta per lancia bombe incendiarie e 6-7 generatori di impulsi ionici) questo tenevo a precisarlo.

cmq:
diablo
mephisto
baal
che sono tutti i boss di diablo 2 XD
uriel (anche se è un arcangelo lol)
alastor
e tanti altri
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_demoni

Return to “L'Universo della Trilogia di X”