ecco ho preso un po di dimestichezza con il gioco e me la cavicchio un po di piu.
mio fratellino è tornato dalle vacanze ed essendo piccolino lui non gioca ancora ma spesso si mette affianco a me a vedere i vari giochi. essendo un maschio ama i combattimenti gli spari ect e a vedere una nave (definita da lui bruttissima - il mercury) che va avanti ed indietro nelle basi per vendere e comprare gli viene il volta stomaco e mi rompe le palle "dai cambiamo gioco blablabla!!" allora mi sono detto "dai iniziamo una carriera combattiva" quindi ho iniziato con il difensore terrestre.
ottimo le prime missioni sono andate molto bene ora sono arrivato a quella in cui devo seguire il pirata nova raider che arriva dopo un viaggio di 2 settori in una base pirata. fin qui ttto ok, il raider attracca alla base. il problema è qst: una volta che ha attraccato la missione mi dice di fare una scansione della base, quindi mi devo avvicinare di molto. pero appena mi avvicino dalla base pirata escono delle navi dei caccia pirata, ci sono degli xenon (n? l? bho??) che mi distrggono in pochi colpi...io lancio dei missili polgerist che ho comprato con la vendit del rapier che mi hanno dato poco prima ma non servono....
cazzora mi distruggono sempre non so che fare!! qlc di voi mi aiuta pls??
la super guida universale a proposito non dice nulla: infatti dice solo che devo fare la sansione delal base avvicinandomi a 200/100 m di distanza poi va subito all'altro step! facile per lei la vita!!

ciao e grazie e scusate per le domande da noob!!