ho deciso di comprare un TL, da bravo niubbo inizio a navigare su questo pachiderma stellare.. sapendo gia' che non potro' attracare alle stazioni penso: ehehe mi compro anche due cayman cosi mi riforniscono! [FALLITO] il problema e' che.. A) anche se i cayman comprano la roba non posso passarmela se non forse con il trasporto internavale..(che non ho e mi pare comunque una soluzione non ottimale) e B) come faccio a fare entrare le navi dentro di me? ho il software per carrier, ma non trovo comandi adatti..
P.s. Che debba comprare i droni da carico di cui ho sentito tanto parlare?
[tc] Tl
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
ma non è che col TL ci devi andare in giro tu, lo usi in remoto per comprarci le stazioni e poi scaricarle (almeno io lo uso solo così)
e per rifornirlo di celle uso un TS con jumpdraive, tanto con un carico anche di sole 3000/4000 unità di celle hai parecchia autonomia.. il TL però muniscilo di trasporto internavale che i TS non vi possono attraccarci.
per far attraccare una nave (caccia) dentro un TL usi (in remoto) il comando navigazione->attraca
e per rifornirlo di celle uso un TS con jumpdraive, tanto con un carico anche di sole 3000/4000 unità di celle hai parecchia autonomia.. il TL però muniscilo di trasporto internavale che i TS non vi possono attraccarci.
per far attraccare una nave (caccia) dentro un TL usi (in remoto) il comando navigazione->attraca
-