metto TC ma nn sò il perchè.
vorrei chiedere: quelle navi che si vedono in alto sul sito a destra a cosa corrispondono?
[TC] Che nave è?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Oppure degli Orinoco dato che non si vede la cabinaPoverinus wrote:Sono Teladi Falcon di X2, se la memoria non mi inganna.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
-
-
No.RB69q wrote:emm.. c'è qualche nave simile in X3TC? dico con i due motori così e quelle ali.
I caccia Boron hanno ali simili, ma non due motori separati.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Scusate se posto qui dopo 2 giorni che non si discuteva più in questo topic ma volevo fare un piccola domanda.
Ho avuto modo di vedere un elenco corredato di immagini delle navi di X2 (DNA Corporation dochet) e ho notato che le stesse navi da X2 a X3 sono cambiate parecchio.
Soprattutto le grandi navi ma anche i trasporti (questi in particolare erano più belli e differenziati l'uno dall'altro mentre adesso sono per lo più tutti uguali).
Anche il Nova è diversissimo!
E le navi teladi non solo erano guardabili, ma erano belle!
Nei due X3 invece parecchie navi si assomogliano (vedi carrier e incrociatori, in alcuni casi anche i caccia).
Ora, visto che ho cominciato la mia avventura spaziale con X3 Reunion chiedo ai veterani: Come mai le stesse navi sono cambiate così tanto? C'è una ragione particolare dietro questa totale rivoluzione del design?
Ho avuto modo di vedere un elenco corredato di immagini delle navi di X2 (DNA Corporation dochet) e ho notato che le stesse navi da X2 a X3 sono cambiate parecchio.
Soprattutto le grandi navi ma anche i trasporti (questi in particolare erano più belli e differenziati l'uno dall'altro mentre adesso sono per lo più tutti uguali).
Anche il Nova è diversissimo!
E le navi teladi non solo erano guardabili, ma erano belle!
Nei due X3 invece parecchie navi si assomogliano (vedi carrier e incrociatori, in alcuni casi anche i caccia).
Ora, visto che ho cominciato la mia avventura spaziale con X3 Reunion chiedo ai veterani: Come mai le stesse navi sono cambiate così tanto? C'è una ragione particolare dietro questa totale rivoluzione del design?
-
La ragione "ufficiale" e legata al background di X (leggasi "Cronologia di X" e relativi libri) è che nei 4 Jazura (anni) che intercorrono tra X2 e X3 gli innumerevoli e ferocissimi attacchi Kha'ak hanno portato tutte le razze ad un vero e proprio boom tecnologico per migliorare design e caratteristiche di navi e stazioni per renderle più efficaci nella lotta ai Kha'ak (e da quanto si vede in TC ci sono riusciti). Tra X3 e TC passano pochi Mozura (mesi) e si raggiunge l'apice bellico di TC con le nuove Fregate (M7), Bombardieri (M8), Trasporti Militari (TM) e nuove tecnologie sperimentali rese disponibili al pubblico.The Assault wrote:Ora, visto che ho cominciato la mia avventura spaziale con X3 Reunion chiedo ai veterani: Come mai le stesse navi sono cambiate così tanto? C'è una ragione particolare dietro questa totale rivoluzione del design?
La ragione invece ufficiosa e tecnica è che hanno semplicemente cambiato motore grafico e con esso tutti i modelli

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Eh... immaginavo che la ragione ufficiosa fosse quella che hai detto.
Per lo meno ho capito che certi relitti che si trovano in giro sono dei Titan di X2.
Prima non sapevo cosa fossero visto che non assomigliano a nessuna nave di X3.
Un' ultima domandina se posso, forse un pochino off topic ma non credo sia il caso di aprirne uno nuovo per questo: com'è che si è passati dalla iper-mega-uber stazione orbitante attorno alla Terra di Reunion al Torus di Terran Conflict?
Eppure le informazioni ingame dicono che il Torus fu costruito ben prima di pochi mozura prima...

Per lo meno ho capito che certi relitti che si trovano in giro sono dei Titan di X2.
Prima non sapevo cosa fossero visto che non assomigliano a nessuna nave di X3.
Un' ultima domandina se posso, forse un pochino off topic ma non credo sia il caso di aprirne uno nuovo per questo: com'è che si è passati dalla iper-mega-uber stazione orbitante attorno alla Terra di Reunion al Torus di Terran Conflict?
Eppure le informazioni ingame dicono che il Torus fu costruito ben prima di pochi mozura prima...