ho deciso di prendere la via della pirateria per il mio racconto. fila tutto liscio, ma al cantiere yaki non hanno ne M6, ne M7. dove posso trovarne?
(l' M2 sarà cmq terrestre, ma nel mentre vorrei abbordare qualche pesciolino!)
[TC] Navi Yaki
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Gli Yaki non hanno M7. Le M6 Yaki sono dei Centaur Pirata.
...ora mi verrai a dire che nei file di gioco ci sono anche M6 e M7 Yaki, e io ti rispondo che nei file di gioco c'è pure l'Argon Griffon
...ora mi verrai a dire che nei file di gioco ci sono anche M6 e M7 Yaki, e io ti rispondo che nei file di gioco c'è pure l'Argon Griffon

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Il Washi Hauler è un Argon Heavy Centaur con armi in meno e 2m/s più veloce.
Il Kariudo Hauler è un Paranid Deimos, se mi passi il termine, "castrato": meno armi, metà degli scudi.
Il Senshi Hauler è identico per filo e per segno ad un Argon Minotaur.
L'Akurei Hauler è un Argon cerberus con un posto hangar in più.
E quel sito, come tutti i siti e le tabelle di riferimento che parlano delle navi di TC, riportano tutte le navi del gioco, sia quelle implementate sia quelle non implementate.
Il Kariudo Hauler è un Paranid Deimos, se mi passi il termine, "castrato": meno armi, metà degli scudi.
Il Senshi Hauler è identico per filo e per segno ad un Argon Minotaur.
L'Akurei Hauler è un Argon cerberus con un posto hangar in più.
E quel sito, come tutti i siti e le tabelle di riferimento che parlano delle navi di TC, riportano tutte le navi del gioco, sia quelle implementate sia quelle non implementate.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)