[TC] Missioni corporazioni ....scadono ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

[TC] Missioni corporazioni ....scadono ?

Post by steganox »

ho preso una missione a terra di luce al QG e terminata mi dice "grazie tante bla bla bla ti richiameremo" e in effetti dopo un po' mi arriva un msg presentarsi al QG per un nuovo incarico .

siccome ero un po' impegnato da difender eun mio settore da una mini invasione xenon ho tardato un po' e quando arrivo ...nada nesusna missione ed è sparito pure l'avviso sotto la lista missioni in corso

è regolare ?
piero110181
x3tc

Post by piero110181 »

non scadono, dovresti trovare uno della terracorp che da missioni.
e se non c'è la missione dovrebbe almenoesserci, esempio ... tizio terra corp...cmq non scadono, e' sicuro.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

solo dopo che le hai accettate e cmq dipende dalla missione, se devi seguire un tizio o proteggere una stazione lo devi fare subito, se devi ammazzare qualcuno hai un pò di margine, cmq si da come regola a tutti di non accettare missioni prima di essere sicuri di farle, se le devi ancora accettare non c'è problema di tempo

attenzione che a volte ti chiamano per darti un premio, hai provato ad attraccare?
steganox
x4

Post by steganox »

non l'avevo ancora accettata avevo solo l'avviso di tornare al QG e si ho attraccato ma nulla, nessuno con cui parlare .. proprio svanita

pazienza
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

non dovrebbe succedere, a meno che non spaccano il QG (mi è successo col duca una volta), però con questo QG è impossibile

non è che è calata la reputazione? c'è ancora la voce del tuo livello con quella corporazione?
steganox
x4

Post by steganox »

controllero' appena ho il gioco sottomano ma non credo ci siano cali

anche perche' tra la fine della missione di scorta (la prima) e l'avviso della seconda, stavo girando per i settori terra alla ricerca di PSP e COS quando mi è arrivato l'avviso che una mia nave era sotto attacco a dominio di zyat cosi ho jumpato e sterminato gli xenon ... tempo 10 minuti e quando vado a vedere le missioni non c'era piu'

magari fra un po' me ripropongono un altra ... stavolta vedro' di fare in fretta ... sti ATF senza pazienza :D
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

teoricamente, quando ti propongono una missione, questa rimane fino a che non l'accetti o la rifiuti, prova a metterti in ATS per qualche minuto e vedi se te ne danno un'altra

alle brutte, abbatti il QG e tutti gli argon :lol:
steganox
x4

Post by steganox »

No vabbe tutti gli argon troppo impegno :lol:

non è un problema l'avevo iniziata tra i passatempi ... magari mi si chiedeva di tornare perche erano sotto attacco ... diceva solo tornare ....
finito l'attacco finita la missione (è un ipotesi)
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Per caso l'ultima missione che hai fatto per la corporazione era una missione di trasporto passeggeri che hai abortito o fallito?
"For the love of the Fish-Queen!"
steganox
x4

Post by steganox »

No l'ultima è stata la prima cioe' la difesa del trasporto attraverso 3 settori ed è completata con successo ... difatti mi hanno richiamato .... è appunto quella dove mi richiamano che scompare prima ancora che l'accetti
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

é molto strano , percaso hai confuso i QG plutarch con quello terracorp ?
é solo una remota possibilita ma come ripeto é strano
fossi in te ricaricherei "se possibile" , anche solo per capire :)
steganox
x4

Post by steganox »

:lol: ok l'età è quella che è ma da qui a confondere i QG :lol:

come ripeto è sparita anche dalla lista missioni . prima c'era e poi non c'era piu .. se avessi sbagliato qg in lista ci dovrebbe essere

l'unica credo sia aspettare se la ripropongono o altrimenti pazienza cerchero missioni di qualche altra corporation
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe era solo una remota possibilita :P

a questo punto segui il consiglio di stoppino , pialla il qg
gli fai capitare un incidente non occorre perdere reputa o inimicarsi gli argon :P

non vorrei che perdi la corporazione , si ce ne sono altre ma se vuoi farle tutte poi quella ti manca

fai cosi :
porta al massimo la reputa con gli argon , vedi se si sblocca
vai nel settore e vedi se dopo un po c é il tipo della corporazione con la missione
e se non lo fa pialla il qg
e quando riappare in teoria dovrebbe darti le missioni :wink:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

aspetta, con la rada del duca non aveva funzionato così, una volta distrutta (mentre stavo facendo le sue missioni), quando è tornata non me le ha date più
steganox
x4

Post by steganox »

tranquillo prima di distruggere un qg amico ci penso su .. anzi prima faro' eventualmente tutte le altre trame e come ultima ratio tentero' la distruzione .. intanto lascio decantare ..

Return to “L'Universo della Trilogia di X”