[TC] Missioni corporazioni ....scadono ?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Missioni corporazioni ....scadono ?
ho preso una missione a terra di luce al QG e terminata mi dice "grazie tante bla bla bla ti richiameremo" e in effetti dopo un po' mi arriva un msg presentarsi al QG per un nuovo incarico .
siccome ero un po' impegnato da difender eun mio settore da una mini invasione xenon ho tardato un po' e quando arrivo ...nada nesusna missione ed è sparito pure l'avviso sotto la lista missioni in corso
è regolare ?
siccome ero un po' impegnato da difender eun mio settore da una mini invasione xenon ho tardato un po' e quando arrivo ...nada nesusna missione ed è sparito pure l'avviso sotto la lista missioni in corso
è regolare ?
-
-
solo dopo che le hai accettate e cmq dipende dalla missione, se devi seguire un tizio o proteggere una stazione lo devi fare subito, se devi ammazzare qualcuno hai un pò di margine, cmq si da come regola a tutti di non accettare missioni prima di essere sicuri di farle, se le devi ancora accettare non c'è problema di tempo
attenzione che a volte ti chiamano per darti un premio, hai provato ad attraccare?
attenzione che a volte ti chiamano per darti un premio, hai provato ad attraccare?
-
-
-
controllero' appena ho il gioco sottomano ma non credo ci siano cali
anche perche' tra la fine della missione di scorta (la prima) e l'avviso della seconda, stavo girando per i settori terra alla ricerca di PSP e COS quando mi è arrivato l'avviso che una mia nave era sotto attacco a dominio di zyat cosi ho jumpato e sterminato gli xenon ... tempo 10 minuti e quando vado a vedere le missioni non c'era piu'
magari fra un po' me ripropongono un altra ... stavolta vedro' di fare in fretta ... sti ATF senza pazienza
anche perche' tra la fine della missione di scorta (la prima) e l'avviso della seconda, stavo girando per i settori terra alla ricerca di PSP e COS quando mi è arrivato l'avviso che una mia nave era sotto attacco a dominio di zyat cosi ho jumpato e sterminato gli xenon ... tempo 10 minuti e quando vado a vedere le missioni non c'era piu'
magari fra un po' me ripropongono un altra ... stavolta vedro' di fare in fretta ... sti ATF senza pazienza

-
-
-
-
-

come ripeto è sparita anche dalla lista missioni . prima c'era e poi non c'era piu .. se avessi sbagliato qg in lista ci dovrebbe essere
l'unica credo sia aspettare se la ripropongono o altrimenti pazienza cerchero missioni di qualche altra corporation
-
hehe era solo una remota possibilita
a questo punto segui il consiglio di stoppino , pialla il qg
gli fai capitare un incidente non occorre perdere reputa o inimicarsi gli argon
non vorrei che perdi la corporazione , si ce ne sono altre ma se vuoi farle tutte poi quella ti manca
fai cosi :
porta al massimo la reputa con gli argon , vedi se si sblocca
vai nel settore e vedi se dopo un po c é il tipo della corporazione con la missione
e se non lo fa pialla il qg
e quando riappare in teoria dovrebbe darti le missioni

a questo punto segui il consiglio di stoppino , pialla il qg
gli fai capitare un incidente non occorre perdere reputa o inimicarsi gli argon

non vorrei che perdi la corporazione , si ce ne sono altre ma se vuoi farle tutte poi quella ti manca
fai cosi :
porta al massimo la reputa con gli argon , vedi se si sblocca
vai nel settore e vedi se dopo un po c é il tipo della corporazione con la missione
e se non lo fa pialla il qg
e quando riappare in teoria dovrebbe darti le missioni

-
-