ciao!
è normale che ho concluso la trama furia finale ma nelle statistiche c è ancora
scritto : operazione furia finale capitano 4% ...??
ma è conclusa o no?? mah..
ad un certo punto vedevo gli ultimi 2 guardian e la stazione e le 4 freccette gialle mi segnalavano uno dei due ma io ho distrutto l altro non li ho fatti nella sequenza diciamo cosi,giusta, li ho invertiti.
poi ho jampato via per ricaricare gli scudi, dopodichè sono ritornato per la stazione che era segnalata dalle freccette gialle ma nella battaglia mi sembra di aver visto un altro guardian....forse si è impallato il gioco..
dopodichè la stazione si è distrutta e nello stesso istante è comparsa una scritta per un attimo e ho fatto in tempo a leggere solo -FAILED- poi si è fermato tutto ed è comparsa la scritta congratulazioni ecc ecc...
secondo voi cosa devo fare ora? è conclusa o no? mi conviene continuare a giocare e andare avanti o rifare una mezza trama da un salvataggio precedente??
ciao grazie
(X3TC) problema con trama furia finale
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
-
ah.! ok allora, grazie mille !!!
ancora una cosa..
vengo da x3 reunion e ho davvero molta nostalgia dell hyperion...
c 'è una nave simile in tc? oppure viene data una nave simile alla fine di qualche trama?
non so ho visto tante m7 potenti ma lente e se sono veloci non hanno stiva e scudi forti...
ora ho una yokohama non è male ma è lenta e non ha hangar
ancora una cosa..
vengo da x3 reunion e ho davvero molta nostalgia dell hyperion...
c 'è una nave simile in tc? oppure viene data una nave simile alla fine di qualche trama?
non so ho visto tante m7 potenti ma lente e se sono veloci non hanno stiva e scudi forti...
ora ho una yokohama non è male ma è lenta e non ha hangar
-
-
E se parlassimo dell'argomento del Topic, cioè la reputazione della Furia Finale?RB69q wrote:se parliamo dell' Hyperion Vanguard lo puoi trovare nei settori paranid
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Non credere che quella supernave sia rimasta esattamente cosi' sgravata, com'era in ReunionKAYCID wrote:a l ho vista ma ha solo 6 scudi da 200mj invece che tre da 1gj...
Ad ogni modo, la reputazione Final Fury non deve necessariamente arrivare al massimo, e tra l'altro non sara' nemmeno l'unica che si fermera' ampiamente prima del suo limite (ATF, Goner -se non ci vuoi smadonnare dietro-, ecc)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.