Premetto di essere amante dei Missili Hammerhead, secondo me i più forti di tutta TC, anche tra i più lenti...
Solitamente li lancio abbastanza da lontano, se affronto nemici più grossi, da circa 19 20 chilometri, così spesso le torrette non li intercettano.
Ultimamente mi è sembrato di notare che se li lancio mentre sono alla max velocità e poi rallento, i missili vadano più veloce dei 100 m/s di default. E' una specie di effetto fionda o solo un'illusione ottica?
[TC] Curiosità sui missili
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Curiosità sui missili
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
La prima che hai detto (solo che poi rallentano, al contrario dei laser che mantengono la loro velocita').
Stessa cosa che succede se spari con un laser qualsiasi (con i laser lenti si vede meglio) da fermo e in movimento.
Stessa cosa che succede quando lanci un oggetto fuori dal finestrino di una macchina in corsa (COSA CHE NON SI FA!!!
)
Stessa co... basta. Mi sa che hai capito.
Stessa cosa che succede se spari con un laser qualsiasi (con i laser lenti si vede meglio) da fermo e in movimento.
Stessa cosa che succede quando lanci un oggetto fuori dal finestrino di una macchina in corsa (COSA CHE NON SI FA!!!

Stessa co... basta. Mi sa che hai capito.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
-