[TC] Curiosità sui missili

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nansuchao
x4

[TC] Curiosità sui missili

Post by nansuchao »

Premetto di essere amante dei Missili Hammerhead, secondo me i più forti di tutta TC, anche tra i più lenti...

Solitamente li lancio abbastanza da lontano, se affronto nemici più grossi, da circa 19 20 chilometri, così spesso le torrette non li intercettano.
Ultimamente mi è sembrato di notare che se li lancio mentre sono alla max velocità e poi rallento, i missili vadano più veloce dei 100 m/s di default. E' una specie di effetto fionda o solo un'illusione ottica?
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

La prima che hai detto (solo che poi rallentano, al contrario dei laser che mantengono la loro velocita').

Stessa cosa che succede se spari con un laser qualsiasi (con i laser lenti si vede meglio) da fermo e in movimento.

Stessa cosa che succede quando lanci un oggetto fuori dal finestrino di una macchina in corsa (COSA CHE NON SI FA!!! :p )

Stessa co... basta. Mi sa che hai capito.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Ho capito e ringrazio, altrimenti sarei rimasto con il dubbio per l'eternità :lol:
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
tralux
x4

Post by tralux »

Se ti piaciono i missili terrestri be prova gli shadow appena metti le mani sul M7M terrestre sono 6 volte più potenti di un singolo hammerhead e decisamente più letali e duttili.

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”