Bloccato nella missione delle mine a B.T.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
x4

Bloccato nella missione delle mine a B.T.

Post by tralux »

Salve gioco a X2 (versione inglese) da quasi un mese ho letto nel forum che qualcuno ha oltrepassato la missione del gate distrutto a B.T. , io invece non riesco a capire cosa fare sono andato vicino al gate e con i missili ho fatto saltare le mine poi in tuta spaziale l'ho esplorato ma nulla non mi prosegue la missione.
Sara il mio inglese arrugginito o bisogna fare qualcosa d'altro ?

Grazie a tutti per l'aiuto
:cry: :cry: :cry:
Tat0
x3tc

Post by Tat0 »

1 - devi distruggere TUTTE le mine.
2 - devi uscire dalla tua astronave e portarti a 50 metri dalle 2 naccelle del gate distrutto
3 - rientra nell'astronave sempre con la combinazione di tasti che hai usato per uscirne ("ctrl+e" se non sbaglio)

Cia0
Tat0
tralux
x4

Post by tralux »

GRAZIE per la dritta :) :) :)
Iona
x2

Post by Iona »

...arma il tuo disco con mosquiro missiles ...circa 12 (costano poco)...arriva a 5km dalle mine e buttale giu'.

Taget una delle due nasselle...scendi dal disco (shift E) e vai sotto 50 mt dalla prima...viene dato un messaggio negativo....risali sul disco o vai direttamente all'altra nasselle e ti verra data la conferma della missione!
Spoiler
Show
paelleon
x2

Post by paelleon »

Mah, sara'......

Io uso i missili da 4km, dopo che ne ho lanciati un paio sembra che vi sia una reazione a catrena di esplosioni che distrugge le mine e per un secondo i sensori non ne registrano. Pero' subito dopo riecco TUTTE LE MINE !!!!!!!!!!
:? :? :?
Insomma a me le mine riappaiono anche se le distruggi tutte. Non so cosa farci. :evil: :evil: :evil:
Confucio
x3

Post by Confucio »

Non credo che ricompaiano tutte le mine... è che sono tante, magari non è che ci sia tutta sta reazione a catena... comunque controllero con gli sviluppatori
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Tat0
x3tc

Post by Tat0 »

Le mine non ricompaiono, la reazione a catena non le distrugge tutte.

Io ho usato 10 missili prima di distruggerle tutte.

Cia0
Tat0
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

esiste una versione economica , aspetti che un pirata ti insegua (spara su uno di loro per attirare l`attenzione, ma lontano dalla base) , piazzandoti poi dietro al gate aspettando (chissa perche` viaggiano solo in linea retta ), ci passera` in mezzo saltando assieme alle odiose mine , ripetere l`operazione fino ad esaurimento mine .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Confucio
x3

Post by Confucio »

Sono sicuro che questo sia il modo più stiloso per far fuori quelle dannatissime mine!

Voto Hugoz: 1000 (mille!)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

bhe , non e che l'ho scoperto io , a me e successo per caso comunque ho letto sul forum inglese che gia' qualcuno prima di me l'aveva fatto .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Illidan

Post by Illidan »

Com'e'che i miei mosquito missiles ci giran intorno e nn le beccano?!?!?!? :?
_Ciccio_
x4

anche a me

Post by _Ciccio_ »

allora devi stare sotto i 5 Km e poi il più delle volte ne devi sparare due, ma non in sequenza, aspetta che il primo esploda
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

paelleon wrote:Mah, sara'......

Io uso i missili da 4km, dopo che ne ho lanciati un paio sembra che vi sia una reazione a catrena di esplosioni che distrugge le mine e per un secondo i sensori non ne registrano. Pero' subito dopo riecco TUTTE LE MINE !!!!!!!!!!
:? :? :?
Insomma a me le mine riappaiono anche se le distruggi tutte. Non so cosa farci. :evil: :evil: :evil:
Non è ke ricompaiono è ke ce ne sono diverse file a una distanza di 2-3 Km se nn sbaglio...quando ne colpisci una quella fa saltare in aria tutta la sua fila con la reazione a catena,ma le file più lontane rimangono intatte,e quindi devi distruggere una mina per ogni fila e 6 a posto.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”