Salve gioco a X2 (versione inglese) da quasi un mese ho letto nel forum che qualcuno ha oltrepassato la missione del gate distrutto a B.T. , io invece non riesco a capire cosa fare sono andato vicino al gate e con i missili ho fatto saltare le mine poi in tuta spaziale l'ho esplorato ma nulla non mi prosegue la missione.
Sara il mio inglese arrugginito o bisogna fare qualcosa d'altro ?
1 - devi distruggere TUTTE le mine.
2 - devi uscire dalla tua astronave e portarti a 50 metri dalle 2 naccelle del gate distrutto
3 - rientra nell'astronave sempre con la combinazione di tasti che hai usato per uscirne ("ctrl+e" se non sbaglio)
...arma il tuo disco con mosquiro missiles ...circa 12 (costano poco)...arriva a 5km dalle mine e buttale giu'.
Taget una delle due nasselle...scendi dal disco (shift E) e vai sotto 50 mt dalla prima...viene dato un messaggio negativo....risali sul disco o vai direttamente all'altra nasselle e ti verra data la conferma della missione!
Io uso i missili da 4km, dopo che ne ho lanciati un paio sembra che vi sia una reazione a catrena di esplosioni che distrugge le mine e per un secondo i sensori non ne registrano. Pero' subito dopo riecco TUTTE LE MINE !!!!!!!!!!
Insomma a me le mine riappaiono anche se le distruggi tutte. Non so cosa farci.
Non credo che ricompaiano tutte le mine... è che sono tante, magari non è che ci sia tutta sta reazione a catena... comunque controllero con gli sviluppatori
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
esiste una versione economica , aspetti che un pirata ti insegua (spara su uno di loro per attirare l`attenzione, ma lontano dalla base) , piazzandoti poi dietro al gate aspettando (chissa perche` viaggiano solo in linea retta ), ci passera` in mezzo saltando assieme alle odiose mine , ripetere l`operazione fino ad esaurimento mine .
Io uso i missili da 4km, dopo che ne ho lanciati un paio sembra che vi sia una reazione a catrena di esplosioni che distrugge le mine e per un secondo i sensori non ne registrano. Pero' subito dopo riecco TUTTE LE MINE !!!!!!!!!!
Insomma a me le mine riappaiono anche se le distruggi tutte. Non so cosa farci.
Non è ke ricompaiono è ke ce ne sono diverse file a una distanza di 2-3 Km se nn sbaglio...quando ne colpisci una quella fa saltare in aria tutta la sua fila con la reazione a catena,ma le file più lontane rimangono intatte,e quindi devi distruggere una mina per ogni fila e 6 a posto.