@ capux si infatti era l unico modo per farla pulita ,altrimenti avrei dovuto cercare qualcosa per inibire il respawn , cose dell altro forum ma a me non piace ,allora mi sono studiato i percorsi da fare per evitare il respawn anche perche a volte respawnavano le fabriche distrutte 10 minuti prima ,
é stata dura ma diveretente
@ gvnn70 cavolo l hub in 5 giorni é davvero impressionante , anche io vorrei far presto a finirlo, infatti ho gia costruito un bel complesso a sconfitta di cho per chip e cristalli e in questo momento sto per andare a cintura di asteroidi a spostare 3 asteroidoni per una cristalleria ma cmq anche se mi avvantaggio credo che ci mettero moooooolto di piu

, credo mesi
anche se sinceramente nell altra partita non avevo fatto errori ed era tutto perfetto "per me" ci sono delle cose che mi incuriosiscono un po ,tipo la corp del duca che non sono riuscito a farla a causa della reputa pirata inabbissata , ora ci provo all inzio che ancora non mi odiano e soprattutto la conquista della deca che quando la feci avevo avuto l impressione che si poteva prendere ma magari sbaglio
cmq tentar non nuoce
poi vorrei fare meno complessi ma piu remunerativi in modo di appesantire il gioco il meno possibile
mi attira rifarlo anche perche molte cose me le sono dimenticate , lo avevo iniziato piu di un anno fa e soprattutto con un altro pc e di conseguenza ho dei problemini come il modified e la mancanza degli inizi alternativi , per questo ho fatto l umile mercante
cmq :
ancora una volta sulla breccia miei cari amici
(non é shakspeare ma il generale chen di star trek 6)