Utilissimo programma l'Agente Commerciale, solo 1 cosa: perchè quando il mio pilota arriva ad essere di grado Freighter (mi pare il max per un A.C.), gli scudi della mia nave si abbassano perennemente a 1/3 del totale fin tanto che gli faccio fare l'A.C.?
Se licenzio il pilota, gli scudi tornano ok.
Se al pilota faccio fare qualunque altra cosa tranne che l'A.C., gli scudi tornano ok.
Assumo un altro pilota, arriva a quel livello, stesso problema.
Forse va in conflitto con il Soft. di Comm. mk3? lo devo spostare?
Qualche aiuto?
[X3] Agente Commerciale
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
grazie per le risposte, rispondo al volo:
1. no, ho provato solo su una nave (TS), nn posso dire a qualunque altra nave di farmi da AC, giacchè son tutte in UT e perderei il livello 25.
2. non ho altri scripts, solo il bonus pack.
3. per far fare l'agente commerciale ad un TS cosa devo dargli di preciso?
4. ma perchè il boron dolphin è così grosso e così lento da essere inutile?
1. no, ho provato solo su una nave (TS), nn posso dire a qualunque altra nave di farmi da AC, giacchè son tutte in UT e perderei il livello 25.
2. non ho altri scripts, solo il bonus pack.
3. per far fare l'agente commerciale ad un TS cosa devo dargli di preciso?
4. ma perchè il boron dolphin è così grosso e così lento da essere inutile?
Requisiti:Nimrod [ITA] wrote:3. per far fare l'agente commerciale ad un TS cosa devo dargli di preciso?
- Dispositivo di Commercio Remoto;
- Software di Navigazione MK1;
- Software di Commercio MK1;
- Software di Commercio MK2.
P.S.: Il trasporto deve avere una base assegnata.
Dipende per cosa vuoi utilizzarlo...Nimrod [ITA] wrote:4. ma perchè il boron dolphin è così grosso e così lento da essere inutile?
Può essere inutile a qualcosa, ma utile ad altro.
Poi, la velocità dipende anche dalla versione: Hauler, Tanker, Super Freighter oppure Normale, che è quella più veloce.
-
-
fidati che il dolphi può essere molto utili soprattutto se hai dei Universe trader di lvl 25
o anche degli agenti commerciali per carità. ( è ottimo anche se commerci da te dipende con che cosa commerci ovvio).
Per il problema che hai l'unica cosa che chiedo è : ma ti succede con qualunque agente?
Perchè se provi con altri e non succede può essere un problema isolato.
A me personalmente una cosa del genere non è mai accaduta.

Per il problema che hai l'unica cosa che chiedo è : ma ti succede con qualunque agente?
Perchè se provi con altri e non succede può essere un problema isolato.
A me personalmente una cosa del genere non è mai accaduta.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
-
uhm facciamo un po' di necroposting...
ho un problema, il mio agente commerciale (livello direttore) continua a vendere tutti i prodotti disponibili nel complesso a cui è assegnato.
gli è stato detto di vendere il 60% dei prodotti, ma lui se ne sbatte e carica sempre la stiva vendendo o il 100% del carico che può portare, indipendentemente dai valori che assegno al comando "vendi i prodotti in stiva"
la domanda è la seguente: come faccio a mantenere un 20% di prodotti nella stazione?
ho un problema, il mio agente commerciale (livello direttore) continua a vendere tutti i prodotti disponibili nel complesso a cui è assegnato.
gli è stato detto di vendere il 60% dei prodotti, ma lui se ne sbatte e carica sempre la stiva vendendo o il 100% del carico che può portare, indipendentemente dai valori che assegno al comando "vendi i prodotti in stiva"
la domanda è la seguente: come faccio a mantenere un 20% di prodotti nella stazione?
-
-
Bravo!!!! Eppure il regolamento parla chiaro, ma leggerlo è difficile eh vero?feaniris wrote:uhm facciamo un po' di necroposting...
Chiudo.
Post del 2008...
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!