3 cose che non capisco di X2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

3 cose che non capisco di X2

Post by Guest »

1- ma a che serve il NiVidium, lo comprano solo i pirati...

2- perché in un settore a sud dei settori originari dei paranid, in un settore split con un nebulone arancio acceso al centro con tanti asteroidi cavi ad ovest c'é un portale messo in orizzontale nascosto in una nebula che porta ad un settore sconosciuto in cui non ci va mai nessuno khaak compresi, e nel quale c'é una radioattività del 150% con 4 asteroidi cavi e una jumpgate tipo quella di Brennans triumph? Servirà per un seguito di X2? la nebulosa al centro di questo settore é la Terra dopo il passaggio degli Xenon? MAH!

3-i cannoni a proiezione di fotoni sono l'arma più potente che c'é nella legenda, però con un generatore ad onde d'urto pulsate ci demolisco un distruttore a causa del fatto che colpisce tutti i moduli dell'astronave... con un Paranid perseus armato con 3 shockwave, vado dietro ad un grappolo Khaak, tengo premuto il tasto e saltano come popcorn poligonosi...
Captain Lion

Post by Captain Lion »

Lo so quello del generatore ad onde d'urto pulsate è una vera stramberia. Anch'io ho un Perseus, lo armato con dei Beta PSG per fare una prova, risultato Xenon destroyer a pezzi, Perseus nemmeno un graffio. Credo che però usare quest' arma diminuisca il valore dell'abbattimento della nave nemica ai fini della determinazione del rango. Ho abbattuto quel destroyer e sono salito solo del 5% (a livello Ammiraglio). Roba che se distruggo 5 o 6 Orinoco ho lo stesso risultato nonostante l'immensa differenza che c'è tra gli Orinoco e un Destroyer. :evil:
Il nividium è un po' una fregatura. Lo comprano anche i paranid (trading station di Pontifex Realm), ma al massimo 2 unità e quindi non è una buona possibilità di fare soldi. :evil:
Quanto a quel settore vuoto non so che dirti. Ce ne solo altri nelle stesse condizioni (altri 2 o 3) che non sono buoni a nulla (forse stabilire una tua base permanente autonoma o semi autonoma, dove ti produci le armi e gli scudi che ti servono senza essere disturbato da khaak o altri), e che sono pure pericolosi perchè vi sono nebulose, che fregandosene degli scudi, ti danneggiano lo scafo. :evil:
Guest

Post by Guest »

già, più che altro serve ad abbasare gli scudi come per gli ION Distruptor. che io uso moooooolto spesso in compagnia con gli shockwave per difendere con dei perseus le mie installazzioni. (ho 8 perseus, 1 per stazione... :-D )
Riguardo alle nebulose, danneggiano lo scafo di continuo solo alle astronavi (prova ad usare il booster...), per le stazioni spaziali no. le piazzi e le danneggia solo all'inizio cioé quando sono senza scudo! mi chiedo a che serve quella Jumpgate distrutta, nell'espansione del 2 porterà a dei settori khaak?
Devasto

Post by Devasto »

Azz

----------------------------------
Edit by Hugoz

Il bumping non e` incoraggiato nel forum , specie se sommato a spamming .
Per favore evitatelo , grazie .
Marvho
x4

Post by Marvho »

Saluti :)

il nvidio puo essere messo in una astronave e venduto tutto insieme
in qualunque cantiere... rimettendoci un pochino pero'...

per quanto riguarda i gate distrutti anche secondo me si trattava
di posti in cui l'espansione avrebbe combinato qualcosa...
ma purtroppo non ci sara nessuna espansione...

ed il 5% di rank con una nave abbattuta, dovrebbe farti gongolare...
piu avanti.. quando salirai di livello dovrai spazzare via un intero settore Xenon per vedere aumentare il tuo rango del 1% o anche meno.

Registrate la vostra copia del gioco, con il codice in 4 di copertina..
potrete cosi scaricare le espansioni ufficiali e ancune correzioni importanti nel motore del gioco.
8)
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

Però...nessuno aveva mai azzardato l'ipotesi che quella fosse la Terra distrutta! :D
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ok... qualcuno ha preso una cantonata pazzesca.

L'ultimo messaggio è del: 26 Dic, 2003.

A meno che le regole non siano cambiate di botto ed io sono andato a MoonCity a divertirmi, questo si chiama BUMP!
Ovvero ripescare vecchi thread a data immemorabile.

E da sottolineare inoltre, che Mr. Pasquake con tanti nick ALIAS, è stato allontanato da questo forum mesi fà per la sua eccessiva irruenza da Hugoz e Confucio.

Se avete qualche domanda da fare fatela in un thread a parte ma non ripescate thread morti e sepolti. Grazie.

Cordialmente.
StarBlaze
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Direi che a sto punto un bel lock non glielo leva nessuno, cosi` muore di morte naturale .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”