Nividium
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
A che ti serve? lo compra solo la stazione pirata (3 gg ed ho esplorato tutti i settori
, settore khaak compreso P.S: o nel settore pirata che si trova 1 portale a ovest, 1 portale a sud, 1 portale a ovest, e 2 a sud del settore Black Hole Sun che se non sbaglio si chiama Lomanckersrtats legacy (settore con la base anarchica pirata) comunque lo comprano solo i khaak ed i pirati se senti la definizione... dice chiaramente che non ha molti impieghi e che viene usato solo come merce di scambio. anche se é una roccia l'icona 3D é quella di una bistecca argnu ( estraggono cibo dalle pietre
).
Comunque, o nel settore pirata che ti ho indicato su oppure nel settore khaak, però ci devi andare con un M1 contenente un TS dei paranid munito di mobile drilling system e di ore collector (é l'unico TS che lo può montare),per estrarlo nel settore khaak vai vicino ad un meteorite contenente il NiVidium in retromarcia aiutandoti con la visuale esterna ( pubblicità occulta alla NVidia
oltretutto) , quando sei a 10 Km (cosicché l'M1 ti protegga dai distruttori mentre estrai) fermati ed esci con il TS, usa il MDS sul meteorite che si frammenterà, apri la cargobay, e raccogli i pezzetti di NiVidium. torna dentro all'M1 e jumpdrivati via da li.
Mi sono fatto queste strategie di estrazione e coperture giocando a XBTF e XT
con X2 si può arrivare oltre come in questo caso, l'M1 ti protegge e tu estrai. Io ho ridotto i khaak a rimanere senza asteroidi in un giorno
ora non spawnano più e quesl settore é libero, gli ho distrutto pure la stazione spaziale.
In 3 GG ho avuto didietro e sai che mi é capitato? ero nel settore Home of light, mi stavo dirigendo verso ilportale sud quando mi contatta uno chiedendomi di distruggere un cluster dei khaak in cambio di 24000000 di crediti, ero in un argon buster ma ho accettato, ho distrutto la mora e mi sono preso un TL, da li poi ho preso delle stazioni e infine l'M1 con cui in 3 giorni ho finito il gioco. Circa oggi alle 4.30 (standoci fino alle 2 di notte ed iniziando alle 8 del mattino però... sono in vacanza
)

Comunque, o nel settore pirata che ti ho indicato su oppure nel settore khaak, però ci devi andare con un M1 contenente un TS dei paranid munito di mobile drilling system e di ore collector (é l'unico TS che lo può montare),per estrarlo nel settore khaak vai vicino ad un meteorite contenente il NiVidium in retromarcia aiutandoti con la visuale esterna ( pubblicità occulta alla NVidia

Mi sono fatto queste strategie di estrazione e coperture giocando a XBTF e XT

In 3 GG ho avuto didietro e sai che mi é capitato? ero nel settore Home of light, mi stavo dirigendo verso ilportale sud quando mi contatta uno chiedendomi di distruggere un cluster dei khaak in cambio di 24000000 di crediti, ero in un argon buster ma ho accettato, ho distrutto la mora e mi sono preso un TL, da li poi ho preso delle stazioni e infine l'M1 con cui in 3 giorni ho finito il gioco. Circa oggi alle 4.30 (standoci fino alle 2 di notte ed iniziando alle 8 del mattino però... sono in vacanza

-
no, stavo andando verso sud, come ti ho detto, per riprendere un po' l'orientamento dato che ero vicino alla jumpgate ho premuto T prer puntarla e vedere dove portava, e c'era sta corvetta M6 tra i maroni
, mi seleziona la corvetta e mi arriva il bel messaggio 
lasciandomici davvero di m. dato che sono stato un'ingrato

lasciandomici davvero di m. dato che sono stato un'ingrato

-
Ho comprato un Paramid Demiter full opzional con mobil drilling per estrarre materiale dagli asteroidi ( mi è costato una cifra circa 1,2 milioni di crediti ) , ho provato ha minare qua e la.
La mia domanda è:
E' possibile minare in automatico senza doverlo pilotare con qualche computer di bordo ?
NB: ho provato a prenderli tutti i computer di bordo ma nulla manca solo da provare trading MK3 , ma puo essere utile per tale scopo ?
Grazie a tutti per i consigli sempre ben voluti

La mia domanda è:
E' possibile minare in automatico senza doverlo pilotare con qualche computer di bordo ?
NB: ho provato a prenderli tutti i computer di bordo ma nulla manca solo da provare trading MK3 , ma puo essere utile per tale scopo ?
Grazie a tutti per i consigli sempre ben voluti

No, non funzia, il Trading MK3 serve ad impartire alle astronavi da carico di vendere e compreare ai prezzi migliori in un determinato settore... Egosoft News, questo sconosciuto... ^_^ Puoi creare uno script, però devi aggiornare il gioco alla nuova versione e poi cercarti il comando da console per abilitare lo scripting che non mi ricordo come si chiama; hanno inventato google proprio per questo però.
-
Finalmente ho provato di persona cosa vuol dire recuperere e vendere il Ninvidium e in poche parole dico che una FREGATURA
1 per recuperarlo sono andato in un settore sconosciuto con il boron Orca TL ed ho estratto da 3 asteroidi 44 unita di Ninvidium (2 ore)
2 per la vendita sono andato prima dai pirati e nella base anarchica ne comprono solo 2 quantita massimo e poi nelle gioiellerie paranid e non tutte lo comprano in pratica ce ne sono solo 5 in 4 settori e tutte ne comprono massimo 2 BELLA FREGATURA e poi non so nemmeno in quanto tempo lo smaltiscono (spero presto) visto che con sole 12 unità saturo tutto il mercato del Ninvidium BELLA FREGATURA.

1 per recuperarlo sono andato in un settore sconosciuto con il boron Orca TL ed ho estratto da 3 asteroidi 44 unita di Ninvidium (2 ore)
2 per la vendita sono andato prima dai pirati e nella base anarchica ne comprono solo 2 quantita massimo e poi nelle gioiellerie paranid e non tutte lo comprano in pratica ce ne sono solo 5 in 4 settori e tutte ne comprono massimo 2 BELLA FREGATURA e poi non so nemmeno in quanto tempo lo smaltiscono (spero presto) visto che con sole 12 unità saturo tutto il mercato del Ninvidium BELLA FREGATURA.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
ecco cosa capita quando si parla di NVidiumtralux wrote:Finalmente ho provato di persona cosa vuol dire recuperere e vendere il Ninvidium e in poche parole dico che una FREGATURA
![]()
![]()

scommetto che se sta cosa la facevano con l'Atium lo avrebbe voluto più gente

insomma, tirando le somme il nividium è una sola, ma allora che ce lo hanno messo a fare? non è che ci si può montare sopra una stazione di estrazione? così i pirati ed i khaak (?!?!?) se lo vengono a comprare direttamente dal fornitore
per curiosità, quanto frutta un singolo elemento di nividium?
-
Benvenuto nel club , comunque puoi venderlo anche ai telladi in PTNI headquarters.tralux wrote:Finalmente ho provato di persona cosa vuol dire recuperere e vendere il Ninvidium e in poche parole dico che una FREGATURA
![]()
![]()
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
il ninvidum a mio parere è la pubblicita occulta della Nvida che produce schede video , ce anche da dire che appare il logo al inizio (quello grigio tondo come un tombino).
Un unità vale la bellezza di 20.000 crediti XL e occupa 5.
Ne avevo estratti in tutto 44 x un valore di 880.000 crediti.
E un minerale raro che si trova solo nei settori sconoscuti , xenon ma soprattutto in quelli khaak.
Pultroppo lo comprano solo i pirati e i paranid in quelle poche e sparse stazioni e ne comprano veramente poco (12 unita nel intero universo).
Ho trovato un modo furbo per venderlo basta catturare un trasporto, imbottirlo con ninvidium e venderlo al cantiere e il guadagno è fatto , peccato che facendo i calcoli 1 unita te la valutano al incirca 12.000.

Un unità vale la bellezza di 20.000 crediti XL e occupa 5.
Ne avevo estratti in tutto 44 x un valore di 880.000 crediti.
E un minerale raro che si trova solo nei settori sconoscuti , xenon ma soprattutto in quelli khaak.
Pultroppo lo comprano solo i pirati e i paranid in quelle poche e sparse stazioni e ne comprano veramente poco (12 unita nel intero universo).
Ho trovato un modo furbo per venderlo basta catturare un trasporto, imbottirlo con ninvidium e venderlo al cantiere e il guadagno è fatto , peccato che facendo i calcoli 1 unita te la valutano al incirca 12.000.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.