[X3] Rank e spiegazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Fatum81
x3

[X3] Rank e spiegazioni

Post by Fatum81 »

Ragazzi come ho detto io sono nuovo di X3 ma ho abbastanza esperienza su X2..

Allorna nella Minaccia se facevi partita personalizzata, in poche parole non seguivo la trama visto che le scelte erano o storia o l'altra, all'inizio per tirare un pò di soldi su assaltavo le navi Argon e Boron..

Ebbene la mia reputazione (o Rank come preferite) scendeva solo nei confronti di una di queste civiltà!

Con X3 invece se si sceglie gli altri inizi che non segueno la storia di Julian, se assalti una Boron in automatico perdi anche con gli Argon..e stessa cosa se attacchi uno Split / Paranid sempre in settore Argon nonostante siano Civiltà contro l'Argoninana..

Mi sapete spiegare il motivo di tutto questo?

Mi trovo troppo limitato nelle azioni e non so come svolgere la mia ruolazione personale..
La pace è una menzogna, c`è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.
-Dna-
x4

Re: [X3] Rank e spiegazioni

Post by -Dna- »

Fatum81 wrote:Mi sapete spiegare il motivo di tutto questo?
Semplice: ogni razza ha nemici diversi e sono suddivise a blocchi :)

Nemici (si guadagna reputazione distruggendo navi di questa razza), Neutrali (non succede nulla), Alleati (si perde reputazione distruggendo navi di questa razza).

Argon - Xenon Pirati Kha'ak, Paranid, Teladi, Boron
Boron - Xenon Pirati Kha'ak, Split, Teladi, Argon

Paranid - Xenon Pirati Kha'ak, Argon, Teladi, Split
Split - Xenon Pirati Kha'ak, Boron, Teladi, Paranid

Teladi - Xenon Kha'ak, Argon Boron Split Paranid Pirati

Nota: ricordo che si tratta di distruzioni solo in territorio della razza ;)

Più chiaro ora? :)