ciao a tutti
Che qualcuno sappia ce il modo di togliere la mappa del settore quando posizioni una stazione per avere una visuale migliore per posizionare la stazione??
Grazie a tutti
x3: posizionamento stazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Il manuale l'ho letto un paio di volte prima di giocare, ma con tutte le info che c'erano , quando mi servivano durante il gioco non me le ricordavo più
... ho trovato molto più utile leggere i vari consigli nel forum
In ogni caso dopo aver dato il comando di costruzione della stazione ,( prima di premere <invio> per il posizionamento definitivo ) , verifica la posizione attuale sulle coordinate x,y,z ... per visualizzare la profondità devi premere <ins> sulla tastiera

In ogni caso dopo aver dato il comando di costruzione della stazione ,( prima di premere <invio> per il posizionamento definitivo ) , verifica la posizione attuale sulle coordinate x,y,z ... per visualizzare la profondità devi premere <ins> sulla tastiera
-
Re: x3: posizionamento stazioni
Tu devi intravedere la stazione dalla tua nave; ti aiuti mettendo e togliendo INS e usando il tastierino numerico vedi spigendo i tasti come si muove la stazione, se si avvicina o si allontana, se si alza o si abbassa. Alcuni tasti del tastierino non la spostano ma la RUOTANO (1,3, 7,9 se non sbaglio; quando uso il tastierino non lo guardo nemmeno!ghrh wrote:ciao a tutti
Che qualcuno sappia ce il modo di togliere la mappa del settore quando posizioni una stazione per avere una visuale migliore per posizionare la stazione??
Grazie a tutti
Lollo