ciao a tutti
Ma per costruire una stazione devo guardare solo le risorse primarie??
Faccio questa domanda perche nelle guide fanno sempre riferimento alle risorse primarie e non secondarie.
Quidi ha cosa servono le riserve secondarie? per compensare con le primarie non dovessi trovarle??
Grazie a tutti
x3: risorse secondarie
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Si, le stazioni del giocatore hanno solamente le risorse primarie. 
Le secondarie sono prerogativa dell'IA e servono, credo, ad aumentare gli sbocchi commerciali. In questo modo un prodotto non é prerogativa di uan razza ma di metà universo

Le secondarie sono prerogativa dell'IA e servono, credo, ad aumentare gli sbocchi commerciali. In questo modo un prodotto non é prerogativa di uan razza ma di metà universo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
lo volevo chiedere ma sono stato preceduto..., quello che hai scritto è valido anche per x2?-Dna- wrote:Si, le stazioni del giocatore hanno solamente le risorse primarie.
-
CertoVento del Crepuscolo wrote:lo volevo chiedere ma sono stato preceduto..., quello che hai scritto è valido anche per x2?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)