[X3] Licenza Esecutiva Argon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

maeco84

[X3] Licenza Esecutiva Argon

Post by maeco84 »

Dopo averacquistato questa licenza, il pilota viene accettato da tutte le stazioni del territorio degli Argon come parte delle forze dell'ordine. Viene automaticamente pagato per ogni eliminazione di navi fuori legge.

Praticamente io appena distruggo un nemico... vado in una qualsiasi stazione del territorio degli Argon e mi daranno dei crediti... sembra una bella cosa... peccato che fin'ora con il mio Buster non sono riuscito a fare grandi cose :cry: !!!
BlackRazor
x4

Re: [X3] Licenza Esecutiva Argon

Post by BlackRazor »

maeco84 wrote:Dopo averacquistato questa licenza, il pilota viene accettato da tutte le stazioni del territorio degli Argon come parte delle forze dell'ordine. Viene automaticamente pagato per ogni eliminazione di navi fuori legge.

Praticamente io appena distruggo un nemico... vado in una qualsiasi stazione del territorio degli Argon e mi daranno dei crediti... sembra una bella cosa... peccato che fin'ora con il mio Buster non sono riuscito a fare grandi cose :cry: !!!
I crediti ti vengono dati subito, non devi attraccare a una stazione. I crediti che ti vengono dati sono pochissimi (un caccia nemico non vale più di 2000 crediti) e inoltre con la licenza esecutiva puoi eseguire una scansione della stiva di qualunque nave si trovi nei settori Argon senza venire denunciato alle autorità come pirata. In qualunque caso la licenza esecutiva non fa diventare ricchi, al massimo puoi arrotondare i soldi che ti vengono dati durante le missioni di invasione Xenon :wink:

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Ricchi no di certo, ma sicuramente se sei a corto di CR può tornarti molto utile. Un esempio, ho da poco scannerizzato un TS Paranidi in territorio Argon, dove dentro (per sua sfortuna... :D ) c'erano delle mine che per i Paranid sono legali, mentre per gli Argon no. Perciò automaticamente il TS è diventato rosso e considerato (in terra Argon) pirata. Questo mi ha permesso di intimargli di arrendersi e di scaricare la merce illegale, ma ogni volta che glielo ordinavo, lui mi scaricava ben altra merce. Insomma, per farla breve, prima di distruggerlo mi ha scaricato circa 1000 scudi da 1MJ e non mi riccodo quanti missili. Tutto ciò mi ha fruttato rivendendoli più di 10.000.000 CR. Non male per una scansione vero? :D :lol: :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”