Praticamente io appena distruggo un nemico... vado in una qualsiasi stazione del territorio degli Argon e mi daranno dei crediti... sembra una bella cosa... peccato che fin'ora con il mio Buster non sono riuscito a fare grandi cose

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
I crediti ti vengono dati subito, non devi attraccare a una stazione. I crediti che ti vengono dati sono pochissimi (un caccia nemico non vale più di 2000 crediti) e inoltre con la licenza esecutiva puoi eseguire una scansione della stiva di qualunque nave si trovi nei settori Argon senza venire denunciato alle autorità come pirata. In qualunque caso la licenza esecutiva non fa diventare ricchi, al massimo puoi arrotondare i soldi che ti vengono dati durante le missioni di invasione Xenonmaeco84 wrote:Dopo averacquistato questa licenza, il pilota viene accettato da tutte le stazioni del territorio degli Argon come parte delle forze dell'ordine. Viene automaticamente pagato per ogni eliminazione di navi fuori legge.
Praticamente io appena distruggo un nemico... vado in una qualsiasi stazione del territorio degli Argon e mi daranno dei crediti... sembra una bella cosa... peccato che fin'ora con il mio Buster non sono riuscito a fare grandi cose!!!