[X2]1.4.03 per X2 ?

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

nicck1
x2

[X2]1.4.03 per X2 ?

Post by nicck1 »

1.4.03 per X2 non riesco a trovarla
ho visto che esiste x3 ma non so se sia la stessa e va bene anche x2

grazie Nicola
BlackRazor
x4

Re: 1.4.03 per X2 ?

Post by BlackRazor »

nicck1 wrote:1.4.03 per X2 non riesco a trovarla

grazie Nicola
Non riesci a trovarla perchè non esiste, l'ultima patch per X2 è la 1.4 mentre per X3 è la 1.4.03, ovviamente non puoi usare la patch di un gioco su un altro gioco perchè sono due prodotti diversi.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
nicck1
x2

Post by nicck1 »

BlackRazor wrote:

grazie Nicola
Non riesci a trovarla perchè non esiste, l'ultima patch per X2 è la 1.4 mentre per X3 è la 1.4.03, ovviamente non puoi usare la patch di un gioco su un altro gioco perchè sono due prodotti diversi.

Ciao.
ok recepito allora perche qui si parla di uno che ha instalato x2 e il bonus pack 1.04.03 ?
te lo linko http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?t=147142
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Non vorrei fare spam, però questo topic starebbe meglio nella sezione supporto tecnico. :)
Cmq ha ragione Blackrazor, per X2 esiste solo la 1.4...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

nicck1 wrote:
BlackRazor wrote:

grazie Nicola

Ciao.
ok recepito allora perche qui si parla di uno che ha instalato x2 e il bonus pack 1.04.03 ?
Perché il Bonus Pack non é un patch bensì unb contenuto aggiuntivo ;)

-Sposto in Supporto Tecnico-
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
nicck1
x2

Post by nicck1 »

00Daniel wrote:Non vorrei fare spam, però questo topic starebbe meglio nella sezione supporto tecnico. :)
Cmq ha ragione Blackrazor, per X2 esiste solo la 1.4...
hai ragione mi scuso se i mod ritengono di spostarlo è + che giusto

cmq se date un occhio al link e mi chiarite questo fatto vi sarei grato.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

[quote="nicck1"
cmq se date un occhio al link e mi chiarite questo fatto vi sarei grato.[/quote]

Spiegato da Dna sopra: il bosun pack è un insieme di script approvati dalla Egosoft cioè del contenuto aggiuntivo non una patch.

Ciao.
nicck1
x2

Post by nicck1 »

-Dna- wrote:
nicck1 wrote:
BlackRazor wrote:

grazie Nicola

Ciao.
Perché il Bonus Pack non é un patch bensì unb contenuto aggiuntivo ;)

-Sposto in Supporto Tecnico-
quindi il bonus pach di cui si parla qui 1.04.03 che era in inglese ora si puo installare anche su x2 in italiano con traduzione ok oppure ho capito male ?
se io avessi capito bene era proprio quello che a me interessava.
Cioe installare il bonus pack 1.04.03 sul mio x2
Last edited by nicck1 on Tue, 8. Aug 06, 16:41, edited 1 time in total.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

nicck1 wrote: quindi il bonus pach di cui si parla qui 1.04.03 che era in inglese ora si puo installare anche su x2 in italiano con traduzione ok oppure ho capito male ?
se avessi capito bene era proprio quello che a me interessava.
Il bonus pack versione 1.4.03 che scarichi dal sito è in inglese e si può installare anche sulla versione italiana di X2; il problema fino a poco tempo fa era che però ovviamente questi nuovi script erano in inglese ma ora c'è la traduzione italiana che traduce tutti questi contenuti aggiuntivi in italiano.

Ciao.
nicck1
x2

Post by nicck1 »

BlackRazor wrote:
nicck1 wrote: quindi il bonus pach di cui si parla qui 1.04.03 che era in inglese ora si puo installare anche su x2 in italiano con traduzione ok oppure ho capito male ?
se avessi capito bene era proprio quello che a me interessava.
Il bonus pack versione 1.4.03 che scarichi dal sito è in inglese e si può installare anche sulla versione italiana di X2; il problema fino a poco tempo fa era che però ovviamente questi nuovi script erano in inglese ma ora c'è la traduzione italiana che traduce tutti questi contenuti aggiuntivi in italiano.

Ciao.
ti ringrazio black hai capito cosa mi serviva probabilmente l'equivoco è nato tra patch e bonus pack.
Io intendendevo il bonus pack cmq il fine di questo post era di aiutarmi a trovare il bonus pack inglese 1.04.03 perche ho girato tutto il forum e anche su google ho trovato citazioni ma non il download se mi date una dritta vi sarei grato.
Grazie Nicola
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

nicck1 wrote: ti ringrazio black hai capito cosa mi serviva probabilmente l'equivoco è nato tra patch e bonus pack.
Io intendendevo il bonus pack cmq il fine di questo post era di aiutarmi a trovare il bonus pack inglese 1.04.03 perche ho girato tutto il forum e anche su google ho trovato citazioni ma non il download se mi date una dritta vi sarei grato.
Grazie Nicola
Ho controllato meglio e ho notato che l'ultima versione del bonus pack è la 1.4.01, la 1.4.03 non esiste :) Se vuoi scaricare il bonus pack lo puoi trovare qui.

Ciao.
nicck1
x2

Post by nicck1 »

BlackRazor wrote:
nicck1 wrote: ti ringrazio black hai capito cosa mi serviva probabilmente l'equivoco è nato tra patch e bonus pack.
Grazie Nicola
Ho controllato meglio e ho notato che l'ultima versione del bonus pack è la 1.4.01, la 1.4.03 non esiste :) Se vuoi scaricare il bonus pack lo puoi trovare qui.

Ciao.
infatti non ti nego che mi stava fumando il cervello ho ribaltato tutto il possibile x trovarlo ma volevo capire. la 1.04.03 c'era e non ce piu oppure non è mai esistita perche nel link che sopra ho allegato si parla di questo bonus pack e francamente mi pare ci fosse veramente tempo fa.
Dico cosi perche avevo x2 nel freezer dato che il mio vecchio pc non reggeva ora mi sono fatto un dual core opteron con una scheda video 7800gt e a sto punto mi sono rituffato e siccome sto reinstallando tutto ero interessato a questo bonus pack inglese ora con traduzione italiana.
Boh spero qualcuno sveli l'arcano forse proprio JonusITA che cita questo pack e la sua traduzione speriamo
se hai nuove a riguardo fatemi pure sapere
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Che io sappia la 1.4.03 non è mai esistita.

Ciao.

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”