[X2] Generatori, scudi, armi e catture semiautomatiche.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X2] Generatori, scudi, armi e catture semiautomatiche.
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi che relazione c'è tra i generatori di energia e armi e scudi che la consumano.
Ho fatto un esperimento, sparando con 2 armi alla volta finchè non esaurivano l'energia e c'ha messo un certo tempo. Poi ho provato a sparare con un'arma sola e c'ha messo lo stesso tempo di prima. Infine ho provato a sparare tenendo gli scudi abbassati ed ho avuto sempre lo stesso tempo.
Io credevo che meno dispositivi consumassero energia e più energia rimanesse per gli altri dispositivi.
Allora la potenza del generatore installato serve solo a mettere un tetto al tipo di scudi ed armi installate, giusto?
Altra domanda. Ho un Bayamon che non uso più. Avevo pensato di equipaggiarlo con quattro cannoni a ioni e di portarmelo dietro per catturare le navi. Siccome non voglio trovarmi accidentalmente nel suo raggio di fuoco, ho pensato questa strategia: prima "friggo" le armi a bordo della nave bersaglio con il cannone a ioni. Poi, quando l'ho resa inoffensiva, do ordine al Bayamon di continuare a friggerlo, mentre io mi allontano e cerco un altro bersaglio e aspetto che il pilota intanto si lanci.
Che ne dite? Può funzionare? Qualcuno ci ha già provato?
Vorrei chiedervi che relazione c'è tra i generatori di energia e armi e scudi che la consumano.
Ho fatto un esperimento, sparando con 2 armi alla volta finchè non esaurivano l'energia e c'ha messo un certo tempo. Poi ho provato a sparare con un'arma sola e c'ha messo lo stesso tempo di prima. Infine ho provato a sparare tenendo gli scudi abbassati ed ho avuto sempre lo stesso tempo.
Io credevo che meno dispositivi consumassero energia e più energia rimanesse per gli altri dispositivi.
Allora la potenza del generatore installato serve solo a mettere un tetto al tipo di scudi ed armi installate, giusto?
Altra domanda. Ho un Bayamon che non uso più. Avevo pensato di equipaggiarlo con quattro cannoni a ioni e di portarmelo dietro per catturare le navi. Siccome non voglio trovarmi accidentalmente nel suo raggio di fuoco, ho pensato questa strategia: prima "friggo" le armi a bordo della nave bersaglio con il cannone a ioni. Poi, quando l'ho resa inoffensiva, do ordine al Bayamon di continuare a friggerlo, mentre io mi allontano e cerco un altro bersaglio e aspetto che il pilota intanto si lanci.
Che ne dite? Può funzionare? Qualcuno ci ha già provato?
-
-
-
Benvenuto 
È in X3 che hanno creato dei "veri" generatori (più armi = meno energia
), ma in X2 servono sol oepr ricaricare scudi ed armi 
PS.: ma se hai un Bayamon, perché non lo usi tu? Con quello ci potrai catturare di tutto: dalle M6 agli M2 Xenon

È in X3 che hanno creato dei "veri" generatori (più armi = meno energia

PS.: ma se hai un Bayamon, perché non lo usi tu? Con quello ci potrai catturare di tutto: dalle M6 agli M2 Xenon

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
si vabbe'... abbattere un K col bayamon è riuscito ad una sola persona
http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php ... 86#1048086
che sicuramente non lo rifarebbe nemmeno sotto minacce di morte...

http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php ... 86#1048086
che sicuramente non lo rifarebbe nemmeno sotto minacce di morte...

What?
-
E' che gli scudi del Bayamon rendono la cattura un po' al cardiopalma. Con gli scudi dell'Orinoco faccio catture in tutta tranquillità.-Dna- wrote:Benvenuto
Comunque non do via il Bayamon, per ora. Lo lascio nell'hangar e intanto mi leggo la storia del link qui sopra, magari traggo ispirazione e poi lo riprendo.
-
- Moderator (Italiano)
-
Più che i 4 cannon é l'accoppiata 4 coannoni + ION /GOF-A a renderlo un intercettore invincibilePoverinus wrote:La potenza del Bayamond si basa sui 4 cannoni (l'unica nave ad averceli)...

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
-
-
- Moderator (Italiano)
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Io non ci sono mai silito sopra fino a quando non ne ho catturato uno con una flotta Paranid00Daniel wrote:FIGO! E io che ne avevo catturato uno però l'ho venduto! Che scemo!

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
L'ho già provata quell'ebrezza, e quando i lgeneratore non riesce a ricaricare gli scudi della tua nave nei settori Kha'ak non é una bell'esperienzaPoverinus wrote:Quando si ha una flotta più grande e potente è inutile salire a bordo di un Bayamond catturato... a meno che non si voglia provare l'ebrezza di avere pochi scudi

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Certo, sono riuscito ad abbattere anche le M0Marvho wrote:dubito che tu sia andato nei settori Khaak con un Bayamond

Solo che gironzolare con una Nemesis con gli scudi sempre al 30% non é bello

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-