Ho bisogno di un aiuto.
Ho un pilota livello 8 su un Mercury equipaggiato con:
Software commercio MK1 MK2 MK3
Software navigazione MK1
Jumpdriver
ma non mi da abilitata l'opzione Universal Trader.
Cosa mi manca? Il software di navigazione MK2? se si dove lo posso acquistare?
grazie.
[X3] Universal Trader
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
-
Si mi ero dimenticato di segnarlo ma ho anche i software di combattimento MK1 e MK2 installati e il jumpdriver.
Mi manca solo lo scudo da 25MJ.
Ma è indispensabile lo scudo per farlo funzionare o e solo consigliato?
Il mio problema è che l'opzione Universal Trader non è abilitata (non posso selezionarla), ho solo il Sector Trader abilitato. Eppure il pilota ha livello 8 di esperienza

Il mio problema è che l'opzione Universal Trader non è abilitata (non posso selezionarla), ho solo il Sector Trader abilitato. Eppure il pilota ha livello 8 di esperienza

-
- Moderator (Italiano)
Credo proprio che sia il minimo per attivare l'Universal Trade, visto che il resto è ok. Se puoi, questo è un cosiglio, scudalo al max.Bel Riose wrote:Si mi ero dimenticato di segnarlo ma ho anche i software di combattimento MK1 e MK2 installati e il jumpdriver.
Il mio problema è che l'opzione Universal Trader non è abilitata (non posso selezionarla), ho solo il Sector Trader abilitato. Eppure il pilota ha livello 8 di esperienza![]()

Più lo equipaggi fin dall'inizio e meno tempo perderà, con l'aumentare del livello, a comprarsi lui quello che gli manca

-
-
Se può essere d'aiuto, tra le guide stikakte nell'apposito topic c'é anche la guida al Software Commerciale Mk3 di X3 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Si, l'avevo letta ma non specificava se era necessario o meno tutto l'equipaggiamento e non solo il software di commercio mk3.
Visto che non ho molti crediti da investire volevo cercare di evitare di fare prove costose
Ora ho risolto. Era lo scudo, a quanto pare è obbligatorio almeno 1 da 25 MJ.
Grazie a tutti.
Visto che non ho molti crediti da investire volevo cercare di evitare di fare prove costose

Ora ho risolto. Era lo scudo, a quanto pare è obbligatorio almeno 1 da 25 MJ.
Grazie a tutti.