00Daniel wrote:So che sono molti forti, e vorrei qualche consiglio su come combatterli.
Se disponi di un mouse devi cliccare con il tasto sinistro, mentre se usi un Joystick devi cliccare quel tasto centrale davanti (il "grilltto" o tasto 1), per sapere che ha funzionato dovresti vedere esplosioni ovunques.
Ok, era il mio atto di pazia in qunato ho appena creato la medaglia per il primo di X3
Leggi le guide, l'esperienza é lì
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Catturare un K è da pivelli...
nella battuta se devono catturare almeno 3 su 4
... oppure si sta perdendo l'occasione come un principiante.
il metodo esiste, ma non ho mai avuto ne la voglia ne il tempo
per scriverlo...chissa un giorno o l'altro....
Marvho wrote:Catturare un K è da pivelli...
nella battuta se devono catturare almeno 3 su 4
... oppure si sta perdendo l'occasione come un principiante.
il metodo esiste, ma non ho mai avuto ne la voglia ne il tempo
per scriverlo...chissa un giorno o l'altro....
I metodi esistono
E poi c'é il fattore fama/paura da sfruttare
(meno male, 6/8... sono in media )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Volete sapere una cosa ? Io ho conquistato i settori Xenon in X2 usando uno split Dragon! Ho sfruttato un punto debole che sia le carrier che gli incrociatori Xenon hanno. E' un punto tra il motore posteriore e la prima "aletta" della nave. Lì le torrette non riescono a beccarti e i caccia se ne stanno alla larga per non finire spiaccicati sullo scafo della nave.
Tu scarichi tutti i laser sullo scafo fino a quando non hai distrutto il nemico.
Però bisogna stare attenti quando la nave nemica rallenta oppure gira (in altre parole, stare attenti a non sbattere contro la nave !).
Poi sfruttando la velocità del Dragon eviti i laser dei caccia e li distruggi uno a uno.
Io ho fatto così. Funziona !
Ah, volevo dire che con il metodo che ho indicato è necessario avere un buon controllo sulla velocità. Io uso il controller della PlayStation 2 (grazie all'adattatore ) altrimenti ti spiaccichi sullo scafo. Mi è successo qualche volta..
nella guida che ho linkayo c'è il mio metodo personale...valido con tutte le navi di dimenione pari a un M6 e con tutti i piloti che adorano arrivare addosso a un K ad una velocita relativa di 500 m/s(200 e rotti del perseus + 300 e rotti del K). È da pazzi farlo col pegasus, io lo faccio e mi diverto a sfotterli così, girandogli intorno a 1009 m/s...