X3: consigli nave xenon L

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

X3: consigli nave xenon L

Post by Lollo1572 »

Ciao a tutti!
Mi e' capitato di catturare una xenon L (M3). Ad una prima occhiata, ho pensato di venderla perchè non è neanche paragonabile al mio Nova Raider. Poi ho visto che monta i Cannoni ad amplificazione di impulsi....
Non li conosco, ho visto che valgono mi pare 233000 crediti e sono descritti potenti.
Dove si comprano (nelle officine teladi che ho visto 0/2...)?
Vendo la nave o me la tengo????? :D

Lollo :D
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

vendi la nava e se il nova li può montere tienti i CAI che sono abbastanza potenti opure vendi tutto e fai un bel po' di soldi
john11
x3tc

Post by john11 »

Il vantaggio dei CAI (mi sembra che l'M3 Xenon monta anche la versione Beta) è la velocità di ripetizione del fuoco, che ti consente di fumarti anche gli M5 in un attimo. Lo svantaggio rispetto ai CPAE è la minore gittata che mi sembra però ricompensata da una leggera velocità maggiorata dello Xenon e da una maggiore agilità.
Lo Xenon inoltre ha una conformazione che ti aiuta leggermente in quanto più difficile da colpire del Nova.
Come ultimo, se non ricordo male, mi sembra che i CAI Beta li acquisti nelle officine Boron.
Buona caccia.-
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Grazie della descrizione dettagliatissima!!!! :)
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Lollo1572 wrote:Grazie della descrizione dettagliatissima!!!! :)
Dunque..... i "beta" non li ho montati perchè non ho ancora la giusta reputazione boron. Gli alfa li ho provati e se li buon giorno si vede dal mattino......!!!
Come dicevi tu, hanno una gittata cortissima e, segheranno anche un M5 in un colpo solo, ma raggiungerlo l'è impussebbil (bolognese :) ).
Mi sono visto il cockpit xenon, spartano ma carino, ho provato a dar dietro a degli M3 poi..... ho venduto nave e armi e via col fedele Nova Raider!!!!!!!

Lolo
Marvho
x4

Post by Marvho »

impari in fretta eh ;)
What?
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Marvho wrote:impari in fretta eh ;)
Con dei Maestri come voi...........!!!!! :D
john11
x3tc

Post by john11 »

Se ti piace la velocità ed il combattimento agile, prova l'M3 Split. Pochi scudi (1), ma punge come un'ape incazzata.
Buona caccia.-

Return to “L'Universo della Trilogia di X”