[X3] togliere la base a un TS

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

GiammoITA

[X3] togliere la base a un TS

Post by GiammoITA »

Scusatemi tanto se magari è già scritto in qualche guida ma non sono riuscito a trovare niente che mi possa rispondere... :cry:

ho una marea di TS (per la precisione Mercury) che in passato usavo per acquistare le risorse necessarie a un mio complesso in cintura di asteroidi... ora che ho reso il mio meraviglioso complessone di ca 20 stazioni completamente autonomo 8) non ho voglia di sprecare i 10 TS che avevo assegnato agli acquisti e non posso neanche convertirli a venditori perchè ne ho già abbastanza... ho provato a farli diventare tutti UT ma per le loro compravendite usano i soldi della stazione e non i miei, causando una perdita di efficienza del complesso stesso.... la mia domanda è sostanzialmente questa: c'è qualcuno che mi sa cortesemente spiegare come posso togliere la base a una mia nave??? per ora riesco solo a cambiarla. voglio che nella console di comando torni la scrittina <<Base: Nessuna>>

Grazie mille!!!!
:wink:
risp presto!!!

CIAU
stevejo
x3

Post by stevejo »

Mi sembra che un metodo sia quello di entrare di persona nel Ts in questione, diventandone il pilota....certo che farlo x 20 TS è un pò lungo.
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
GiammoITA

Post by GiammoITA »

però così mando a monte tutta l'esperienza che nel frattempo i piloti degli UT in questione hanno fatto e dovranno ricominciare dal lvl 1...
o sbaglio???
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

però così mando a monte tutta l'esperienza che nel frattempo i piloti degli UT in questione hanno fatto e dovranno ricominciare dal lvl 1...
o sbaglio???
Non preoccuparti, non perdi l'esperienza.
Piuttosto se il punto è solo che gli UT tolgono soldi ai complessi prova ad impostare la tua nave come base e dovresti risolvere il problema.
GiammoITA

Post by GiammoITA »

non credo che si possa impostare una M3 come base per un ts cmq provo a entrare di persona e poi vi faccio sapere....
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

non credo che si possa impostare una M3 come base per un ts
No, con un M3 non puoi. Io effettivamente avevo provato con un M6. Se hai un M6 o qualcosa di più gande assegnalo come base, anche se non lo guidi personalmente va bene.
Altrimenti ti rimane solo la soluzione di entrare personalmente nel TS, come ho detto prima non perdi l'esperienza.
GiammoITA

Post by GiammoITA »

scusa se non ho risp prima ma ero fuori casa... ok, ho capito... grazie mille!!!!

:wink:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”