Ciao a tutti ragà,
vi volevo dire che Venerdì mattina partirò per andare al mare, e sarò di ritorno il 9 (ritornerò il 9 perchè voglio vedere la finale dei mondiali a casa qui a Roma, perchè a casa mia al mare la tv si vede male). Spero che non farete altre 10 pagine e anche di più ai topic del forum....
In una settimana siete capaci di fare di tutto (senza offesa ).
Vabè...ho ancora 2 giorni da stare qui, e forse farò anche qualche immagine e qualcosa del genere.
Saluti
Dany
Cmq riguardo agli Artwork non riesco a farli, ho molti problemi e non so come fare delle cose...ora faccio delle domande nel topic apposito:
Firme e Fotoritocchi.
Poverinus wrote:Beh senza offesa ma gli ArtWorks non sono facilissimi da fare... e io mi vergogno tanto a domandare per farli anche io con Photoshop
Ma se usare Photoshop é la cosa più semplice al mondo!!! Mal che vada ti scarichi un tutorial dalla rete... e ce ne sono a volontà
...oppure paghi citto e alloggio ad Aken che viene a casa tua per 3 giorni e ti fa il corso accelerato per Photoshop. Ah, lui non sa usare le Nubi Differenziate
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ma se usare Photoshop é la cosa più semplice al mondo!!!
Posso immaginare. Per il momento quel poco che ho imparato con la guida in linea lo faccio abbastanza bene, però mi preoccupo ad imparare sempre cose più difficili anche perchè certi termini che usa la guida proprio non li capisco
00Daniel wrote:Ciao a tutti ragà,
vi volevo dire che Venerdì mattina partirò per andare al mare, e sarò di ritorno il 9 (ritornerò il 9 perchè voglio vedere la finale dei mondiali a casa qui a Roma, perchè a casa mia al mare la tv si vede male). Spero che non farete altre 10 pagine e anche di più ai topic del forum....
In una settimana siete capaci di fare di tutto (senza offesa ).
Vabè...ho ancora 2 giorni da stare qui, e forse farò anche qualche immagine e qualcosa del genere.
Saluti
Dany
Vabbè io mi accontento lo stesso di rimanere a Torino...sarà sempre meglio dell'estate scorsa passata tra casa e sala operatoria con due pezzi di ferro nella mano ...
E pensare che avrei pure dovuto avere la casa libera una settimana ...poi i miei hanno rimandato le vacanze ....vorrà dire che il raduno della community a casa mia lo faremo la prossima volta
-Dna- wrote:
Poverinus wrote:Beh senza offesa ma gli ArtWorks non sono facilissimi da fare... e io mi vergogno tanto a domandare per farli anche io con Photoshop
Ma se usare Photoshop é la cosa più semplice al mondo!!! Mal che vada ti scarichi un tutorial dalla rete... e ce ne sono a volontà
...oppure paghi citto e alloggio ad Aken che viene a casa tua per 3 giorni e ti fa il corso accelerato per Photoshop.
Io sono d'accordissimo e disponibile, Poverinus dimmi dove abiti che arrivo...comincia a riempire il frigo ...
Dna wrote:Ah, lui non sa usare le Nubi Differenziate