[X3] Rank e Reputazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stevejo
x3

[X3] Rank e Reputazioni

Post by stevejo »

Regà, mi è successa sta cosa:

Ero Rank combattente "Guerriero". Quando sono passato di Rank, invece di avere "Vendicatore", come da manuale, Ho avuto "Assassino", che sul manuale non è riportato. Errore di X3 o del manuale? oppure è effetto della patch 1.4.03?

Altra cosa: dopo "Protettore della Federazione", come reputazione Argon, cosa c'è prima di "Eroe della Federazione" (questa domanda è casualissima eh, non ha niente a che fare con gli ultimi topic del forum "script e mod" :P ), quanti e quali altri gradi di reputazione devo passare?

Ultima cosa: ho notato che facendo missioni wanted nei settori principali delle razze (zona Terra Argon, Seizwell, Sconfitta di Cho, x intenderci) la reputazione con la relativa razza sale pochiessimo o non sale proprio. Metntre facenod le stesse missioni o uccidendo pirati e xenon nei settori + esterni tipo Sole nero, abisso di Thinn, diciotto miliardi, la reputazione sale, e anche parecchio. è una mia impressione o anche voi avete notato questo?
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
BlackRazor
x4

Re: [X3] Rank e Reputazioni

Post by BlackRazor »

stevejo wrote:Regà, mi è successa sta cosa:

Ero Rank combattente "Guerriero". Quando sono passato di Rank, invece di avere "Vendicatore", come da manuale, Ho avuto "Assassino", che sul manuale non è riportato. Errore di X3 o del manuale? oppure è effetto della patch 1.4.03?
I gradi sono cambiati con la patch 1.4 infatti nel manuale aggiornato sono:
  • Assassin - Assassino
  • Warlord - Signore della Guerra ?
  • Vindicator - Vendicatore
  • Warrior - Guerriero
Altra cosa: dopo "Protettore della Federazione", come reputazione Argon, cosa c'è prima di "Eroe della Federazione" (questa domanda è casualissima eh, non ha niente a che fare con gli ultimi topic del forum "script e mod" :P ), quanti e quali altri gradi di reputazione devo passare?
Non c'è niente, sono 2 gradi adiacenti :D
Ultima cosa: ho notato che facendo missioni wanted nei settori principali delle razze (zona Terra Argon, Seizwell, Sconfitta di Cho, x intenderci) la reputazione con la relativa razza sale pochiessimo o non sale proprio. Metntre facenod le stesse missioni o uccidendo pirati e xenon nei settori + esterni tipo Sole nero, abisso di Thinn, diciotto miliardi, la reputazione sale, e anche parecchio. è una mia impressione o anche voi avete notato questo?
Su questo non ti posso aiutare :cry:

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
stevejo
x3

Post by stevejo »

Non c'è niente, sono 2 gradi adiacenti

E' la notizia + bella che potessi avere :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
Mærifer
x3

Post by Mærifer »

Ultima cosa: ho notato che facendo missioni wanted nei settori principali delle razze (zona Terra Argon, Seizwell, Sconfitta di Cho, x intenderci) la reputazione con la relativa razza sale pochiessimo o non sale proprio.
Durante le missioni di assassinio salgono solo la reputazione della razza che ti ha richiesto la missione e quella delle navi che devi distruggere, indipendentemente dal settore in cui ti trovi.
Se ad es. un Teladi ti chiede di uccidere un Argon sale abbastanza la rep. con i Teladi e un po' meno quella con gli Argon.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”