Spoiler
Show
Dopo esser passato indenne attraverso i raggi rossi con il drone spia datomi da Saya, attraverso due "cancelli" di metallo e mi trovo in una grotta dove non trovo più passaggi da attraversare, che faccio?

Lollo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
attraverso due "cancelli" di metallo
Ti ringrazio!Poverinus wrote:Non è proprio un aiuto ma lo metto comunque sotto spoiler. Se non ti sono stato molto d'aiuto aspetta risposta da altri esperti più esperti di me (gioco di parole).
SpoilerShowE' un autentico labirinto mi ricordo. Ora non mi ricordo se le cose di metallo sono 2 o 3 da attraversare. Ti consiglio, non sapendo esattamente la strada, di tornare indietro e cercare uno di quei cunicoli di metallo; credo che si tratti della stessa cosa di cui parlavi in questa citazione:attraverso due "cancelli" di metallo
ForseLollo1572 wrote:Ti ringrazio!Poverinus wrote:Non è proprio un aiuto ma lo metto comunque sotto spoiler. Se non ti sono stato molto d'aiuto aspetta risposta da altri esperti più esperti di me (gioco di parole).
SpoilerShowE' un autentico labirinto mi ricordo. Ora non mi ricordo se le cose di metallo sono 2 o 3 da attraversare. Ti consiglio, non sapendo esattamente la strada, di tornare indietro e cercare uno di quei cunicoli di metallo; credo che si tratti della stessa cosa di cui parlavi in questa citazione:attraverso due "cancelli" di metallo
Forse non ho visto qualche passaggio, visto che mi ritrovo in un punto dove non se ne trovano altri!!!
marc57 wrote:ForseLollo1572 wrote:Ti ringrazio!Poverinus wrote:Non è proprio un aiuto ma lo metto comunque sotto spoiler. Se non ti sono stato molto d'aiuto aspetta risposta da altri esperti più esperti di me (gioco di parole).
Forse non ho visto qualche passaggio, visto che mi ritrovo in un punto dove non se ne trovano altri!!!CiaoSpoilerShowprima di arrivare all'ultimo cancello,sei passato sotto ad un laser,nella parete opposta c'è un'altro laser spento e devi entrarci dentro,se ho capito bene