X3: aiuto missione 6 settore ocracoke(spy drones)!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

X3: aiuto missione 6 settore ocracoke(spy drones)!

Post by Lollo1572 »

Ciao ragazzi!
Spoiler
Show
Dopo esser passato indenne attraverso i raggi rossi con il drone spia datomi da Saya, attraverso due "cancelli" di metallo e mi trovo in una grotta dove non trovo più passaggi da attraversare, che faccio?
:D
Lollo
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non è proprio un aiuto ma lo metto comunque sotto spoiler. Se non ti sono stato molto d'aiuto aspetta risposta da altri esperti più esperti di me (gioco di parole :D ). :)
Spoiler
Show
E' un autentico labirinto mi ricordo. Ora non mi ricordo se le cose di metallo sono 2 o 3 da attraversare. Ti consiglio, non sapendo esattamente la strada, di tornare indietro e cercare uno di quei cunicoli di metallo; credo che si tratti della stessa cosa di cui parlavi in questa citazione:
attraverso due "cancelli" di metallo
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Poverinus wrote:Non è proprio un aiuto ma lo metto comunque sotto spoiler. Se non ti sono stato molto d'aiuto aspetta risposta da altri esperti più esperti di me (gioco di parole :D ). :)
Spoiler
Show
E' un autentico labirinto mi ricordo. Ora non mi ricordo se le cose di metallo sono 2 o 3 da attraversare. Ti consiglio, non sapendo esattamente la strada, di tornare indietro e cercare uno di quei cunicoli di metallo; credo che si tratti della stessa cosa di cui parlavi in questa citazione:
Ti ringrazio!
Forse non ho visto qualche passaggio, visto che mi ritrovo in un punto dove non se ne trovano altri!!!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Spoiler
Show
Effettivamente però ad un certo punto ti ritrovi in un punto morto ma devi aspettare qualche istante che parte il filmato. :)
marc57
x4

Post by marc57 »

Lollo1572 wrote:
Poverinus wrote:Non è proprio un aiuto ma lo metto comunque sotto spoiler. Se non ti sono stato molto d'aiuto aspetta risposta da altri esperti più esperti di me (gioco di parole :D ). :)
Spoiler
Show
Ti ringrazio!
Forse non ho visto qualche passaggio, visto che mi ritrovo in un punto dove non se ne trovano altri!!!
Forse
Spoiler
Show
prima di arrivare all'ultimo cancello,sei passato sotto ad un laser,nella parete opposta c'è un'altro laser spento e devi entrarci dentro,se ho capito bene
Ciao
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

marc57 wrote:
Lollo1572 wrote:
Spoiler
Show
Ti ringrazio!
Forse
Spoiler
Show
prima di arrivare all'ultimo cancello,sei passato sotto ad un laser,nella parete opposta c'è un'altro laser spento e devi entrarci dentro,se ho capito bene
Ciao
Spoiler
Show
Non mi ricordo laser spenti...
comunque facci sapere Lollo altrimenti ti inodiamo il topic di "forse"... :wink:
marc57
x4

Post by marc57 »

No,
Spoiler
Show
il laser non è spento,deve passarci sotto

Return to “L'Universo della Trilogia di X”