X3: aiuto primo complesso di stazioni!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

X3: aiuto primo complesso di stazioni!

Post by Lollo1572 »

Ciao a tutti!!!
Finalmente mi sono costruito il primo complesso (seguendo il consiglio di Stevejo :D ): stazione cerealicola-allevamento di bestiame-macelleria.
Vedo che produce sia frumento che bistecche, ma perchè nel quadro generale (quello che si attiva con "R") vedo solo la produzione di frumento e i suoi crediti impostati? Le bistecche le vende ugualmente il mio complesso? Oppure ho montato male le stazioni? :oops:

Come risorse utilizza solo celle e il prodotto intermedio è la carne argnu

Lollo
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non capisco benissimo ciò che chiedi.

Hai provato a vedere giù? Dovresti vedere tutte le stazioni che producono risorse, prodotto intermedio, prodotto finito.

Fa conto che quando unisci le stazioni la cabina di comando diventa la stazione del complesso e riassume tutte le stazioni in esso contenuto.

Aspetta risponde più sicure comunque... :wink:
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Poverinus wrote:Non capisco benissimo ciò che chiedi.

Hai provato a vedere giù? Dovresti vedere tutte le stazioni che producono risorse, prodotto intermedio, prodotto finito.

Fa conto che quando unisci le stazioni la cabina di comando diventa la stazione del complesso e riassume tutte le stazioni in esso contenuto.

Aspetta risponde più sicure comunque... :wink:

Dicevo che nel quadro generale dove vedi navi e stazioni si vede la produzione solo del frumento!!!
Ma le navi in giro mi compreranno anche le bistecche??? :D
stevejo
x3

Post by stevejo »

Dunque:
stazione cerealicola-allevamento di bestiame-macelleria.
Dovresti poter vendere sia bistecche che frumento: nel menù "proprietà della stazione" dovresti avere come "prodotti" bistecche e frumento e come risorse celle energia e carne argnu.

Ma tu x riquadro generale intendi il menù "Proprietà", dove vedi tutte le tue proprietà? Se è così, allora non ti preoccupare, xchè li ti fa vedere soltanto la prima delle risorse che vendi (x ragioni di spazio, credo).

Cmq l'importante è che le bistecche le vedi come prodotti sotto il menù "descrizione" della stazione, e che ne puoi impostare il prezzo di vendita. A quel punto le puoi vendere sia con i tuoi trasporti che fartele comprare direttamente dalla I.A. (sempre se hai messo "SI" al settagio "le altre razze possono commerciare con te", nel menù proprietà della stazione)

ciaoooooo
RANK: *CAPO INDUSTRIALE* - *CROCIATO*
- Stazioni: 6 Mega-Complessi (118 stazioni)
- 1 Spazioporto Officina
M2=2; M7=1; TL=1; M6=5; M3=12; M5=1; TS=46
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Grazie Stevè!!!!!!!!! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”