Sono in Maelstrom, con l'Harrier ho seminato i pirati ma non trovo il PORTALE OVEST per via della "nebbia"; mi serve per... accidenti a non saper mettere gli spoiler!!!!

Come faccio a trovarlo che non c'è anima viva da seguire???
Buona notte,
Lollo

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Però per mettere gli spoiler quello te lo posso dire.Lollo wrote:mi serve per... accidenti a non saper mettere gli spoiler!!!!
Fatta una ricerca, il risultato lo trovi quiLollo1572 wrote:Ciao Ragazzi,
Sono in Maelstrom, con l'Harrier ho seminato i pirati ma non trovo il PORTALE OVEST per via della "nebbia"; mi serve per... accidenti a non saper mettere gli spoiler!!!!![]()
Come faccio a trovarlo che non c'è anima viva da seguire???
Buona notte,
Lollo
Ero andato col Falcon armato fino ai denti, ma mi massacrano! Con l'Harrier scappo bene, speriamo che oltre le mine non ci siano ancora pirati!!!!!Nerk wrote:hai avuto lo stesso problema per cui ho smadonnato io oggi pomeriggio...ma dato che sono cattivo non ti dico dov'è il portale fino a domattina, così che impazzisca un poco anche tu![]()
e pensa che quello per il settore dopo è ancora più difficile...ed è pure minato
Appena puoi vacci con un Centaur con 8 CPAE Beta frontali e 3 CPAE Alfa nelle torrette e dagli il comando alle torrette "Proteggi nave",gli Xenon L vanno giù che è un piacere,e i pirati te li mangi,occhio però perche l'energia non dura sempre.Lollo1572 wrote:Ero andato col Falcon armato fino ai denti, ma mi massacrano! Con l'Harrier scappo bene, speriamo che oltre le mine non ci siano ancora pirati!!!!!Nerk wrote:hai avuto lo stesso problema per cui ho smadonnato io oggi pomeriggio...ma dato che sono cattivo non ti dico dov'è il portale fino a domattina, così che impazzisca un poco anche tu![]()
e pensa che quello per il settore dopo è ancora più difficile...ed è pure minato
si chiama eclittica dei portali(in poche parole devi essere sempre "subito sopra o subito sotto" la griglia blu, che non mi ricordo come si chiama)