Ciao a tutti, mi ricordo che in X2 c'erano dei settori confinanti a quelli Xenon che erano costantemente invasi da navi Xenon e quindi se ci si voleva “divertire” con un M3 si andava li.
In X3 invece è un mortorio, nei settori confinanti a quelli Xenon ci sono pochissime navi Xenon, per trovare un po' di azione bisogna entrare nei settori Xenon ma li ci sono troppe navi nemiche e mi capita spesso di finire polverizzato ...
Mi confermate che in X3 è cosi oppure sono io che non ho ancora trovato i settori “giusti”?
P.S.
Un'altra domanda, in X2 se si costruivano molte fabbriche in un settore il frame-rate calava in quel settore, forse perchè c'erano troppi carghi in giro.
In X3, visto che si possono costruire dei complessi e quindi servono meno carghi, la situazione è migliorata oppure c'è lo stesso calo di frame-rate in settori con grossi complessi ?
Ciao
Doc
[X3] Dove si va a caccia ?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] Dove si va a caccia ?
God's in His Heaven.All's Right with the World.
-
- Moderator (Italiano)
Confermo: i settori confinanti con il 472 non sono più pullulanti di Xenons.Ciao a tutti, mi ricordo che in X2 c'erano dei settori confinanti a quelli Xenon che erano costantemente invasi da navi Xenon e quindi se ci si voleva “divertire” con un M3 si andava li.
In X3 invece è un mortorio, nei settori confinanti a quelli Xenon ci sono pochissime navi Xenon, per trovare un po' di azione bisogna entrare nei settori Xenon ma li ci sono troppe navi nemiche e mi capita spesso di finire polverizzato ...
Mi confermate che in X3 è cosi oppure sono io che non ho ancora trovato i settori “giusti”?
La situazione è uguale. Sono le stazioni che rallentano il tutto.P.S.
Un'altra domanda, in X2 se si costruivano molte fabbriche in un settore il frame-rate calava in quel settore, forse perchè c'erano troppi carghi in giro.
In X3, visto che si possono costruire dei complessi e quindi servono meno carghi, la situazione è migliorata oppure c'è lo stesso calo di frame-rate in settori con grossi complessi ?

-
Re: [X3] Dove si va a caccia ?
v1doc wrote:Ciao a tutti, mi ricordo che in X2 c'erano dei settori confinanti a quelli Xenon che erano costantemente invasi da navi Xenon e quindi se ci si voleva “divertire” con un M3 si andava li.
Io, a "diciotto miliardi" (al centro della mappa) ci sono rimasto quasi secco coi Kha'ak!!!!! Se magari tu potessi pulire il settore anche per me.....!!!!![]()
Lollo
-
La quantità di navi Xenon/Khaak che girano per l'universo sembra essere dipendente dai tuoi gradi di combattimento/commercio, persone con gradi molto alti si sono trovati anche 2 M2 Khaak in un settore in cui avevano stazioni per cui l'universo può ancora essere un posto pericoloso 
Per quanto riguarda i complessi le cose non sono cambiate: se eccedi nel numero delle stazioni puoi avere dei rallentamenti quando sei in-sector.
Ciao.

Per quanto riguarda i complessi le cose non sono cambiate: se eccedi nel numero delle stazioni puoi avere dei rallentamenti quando sei in-sector.
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
- Moderator (Italiano)
In X2 c'era un esodo continuo di navi dal settore Xenon 472 agli altri perchè il respawn avveniva solo lì. In X3, da quel che ho capito il respawn avviene nel settore e sembra che gli Xenon non escano molto spesso, ma capita che lo fanno. Io almeno mi sono trovato in mezzo ad una invasione di Xenon nel settore pirata Memoriale di Nopileo e le navi da abbattere non finivano mai.
Se vuoi combattere in settori amici, devi concentrarti sui pirati, altrimenti vai direttamente nella tana del lupo.
Oppure aspetta qualche invasione Khaak
.
Se vuoi combattere in settori amici, devi concentrarti sui pirati, altrimenti vai direttamente nella tana del lupo.
Oppure aspetta qualche invasione Khaak

-
- Moderator (Italiano)
Hai centrato il nocciolo.In X2 c'era un esodo continuo di navi dal settore Xenon 472 agli altri perchè il respawn avveniva solo lì. In X3, da quel che ho capito il respawn avviene nel settore e sembra che gli Xenon non escano molto spesso, ma capita che lo fanno. Io almeno mi sono trovato in mezzo ad una invasione di Xenon nel settore pirata Memoriale di Nopileo e le navi da abbattere non finivano mai.
A Memoriale di Nopileo anche io trovo molti Xenon che escono dal loro settore 101. E solo la mi capita di trovarli fuori casa.
-
Grazie a tutti per le info, in effetti in X2 il settore a nord del 472 era molto “movimentato”, c'era molta “azione” 
Come grado sono “comandante di caccia” ed ho trovato ben poca roba in giro, un paio di cluster Kha'ak ed in un caso fortunato uno Xenon P con la sua scorta.
Forse è perchè negli ultimi tempi ho fatto il commerciante ed ho combattuto poco, penso che il mio grado militare sia sceso e che quindi gli Xenon mi evitano “schifati”
Un'ultima domanda con SPOILER:

Come grado sono “comandante di caccia” ed ho trovato ben poca roba in giro, un paio di cluster Kha'ak ed in un caso fortunato uno Xenon P con la sua scorta.
La prima volta che mi recai nel settore a nord dello 101 c'era un discreto numero di Xenon, oggi ci sono tornato ma a parte qualche pirata era tutto deserto...Poverinus wrote:A Memoriale di Nopileo anche io trovo molti Xenon che escono dal loro settore 101. E solo la mi capita di trovarli fuori casa.
Forse è perchè negli ultimi tempi ho fatto il commerciante ed ho combattuto poco, penso che il mio grado militare sia sceso e che quindi gli Xenon mi evitano “schifati”
Un'ultima domanda con SPOILER:
Spoiler
Show
Mi sembrava di aver letto che in X3 non c'erano settori Kha'ak ma scaricando questo file:
http://www.xs4all.nl/~jeckman1/X3/CC/Co ... sV1.14.zip
ho visto che ci sono molti asteroidi in segnati in settori Kha'ak !
Dove sono questi settori? io non li ho trovati e non sono segnati nemmeno su una mappa dell'universo di X3 che ho scaricato.
http://www.xs4all.nl/~jeckman1/X3/CC/Co ... sV1.14.zip
ho visto che ci sono molti asteroidi in segnati in settori Kha'ak !
Dove sono questi settori? io non li ho trovati e non sono segnati nemmeno su una mappa dell'universo di X3 che ho scaricato.
God's in His Heaven.All's Right with the World.
-
- Moderator (Italiano)
-
- Moderator (Italiano)