Oggi finalmente ho fatto un pò di soldi grazie a qualche MI sparsa per l'universo. Visto che ho superato il tetto dei 120 mln sto pensando di colonizzare Confini della Federazione (President's End). Mi sorgono però un paio di dubbi.
1) io volevo metterci dentro uno spazioporto commerciale e uno spazioporto officina. Questo per cercare di "raccogliere" le robe che mi servono tramite le stazioni, scudi armi etc. Funziona anche con gli omini per l'AEGIS?
2) come patrol pensavo di metterci dentro 1 Osprey e 8 Nova di supporto. Meglio qualcos'altro? Se si, cosa? L'alternativa era mettere 2 Centaur o similari (visto che sono vicino a terra argon pensavo a navi argon).
3) la reputazione in questo caso con che razza sale? Cioè, se io ho lì stazioni argon sale con gli argon, ma se metto uno spazioporto boron sale con i boron? Cioè la reputazione è dipendente dalla razza della stazione o è solo dipendente dal settore??
Le altre domande me le sono dimenticate mentre scrivevo... spero di ricordamele a breve

Che testa
Melkor