Salve Popolo del forum...
Una domanda:
Non riesco a trovare mai navi di tipo L in vendita... Ne dagli argon ne dai Boron... succede anche a voi?
In 100 ore di gioco solo una volta ho trovato queste navi ( e ho comprato 2 buster L), salvo, e quando ricarico non ci sono più (di nuovo) in vendita navi di tipo L...
Stessa cosa con i Laser leggeri (non ricordo il nome, ma sono quelli di base) sia di tipo alfa che beta...
Ancora... è normale?
[x3] poche astronavi L
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: [x3] poche astronavi L
Purtroppo è normale!!!umattia wrote:Salve Popolo del forum...
Una domanda:
Non riesco a trovare mai navi di tipo L in vendita... Ne dagli argon ne dai Boron... succede anche a voi?
In 100 ore di gioco solo una volta ho trovato queste navi ( e ho comprato 2 buster L), salvo, e quando ricarico non ci sono più (di nuovo) in vendita navi di tipo L...
Stessa cosa con i Laser leggeri (non ricordo il nome, ma sono quelli di base) sia di tipo alfa che beta...
Ancora... è normale?
Armati di pazienza e vai a cercare altri settori con cantiere della razza che ti interessa, fai prima che aspettare che compaiano nel settore dove sei!! Questa e' solo la mia opinione.
Eh, le navi L...... con scudi seri che puoi avere subito anche se non hai la reputazione di un angelo!!!!!
Buona ricerca, Lollo

-
- Moderator (Italiano)
Ciao.
La versione L nei cantieri, è legata alla presenza di scudi negli spazioporti officina nello stesso settore.
Quindi se non ce ne sono, non potranno essere forniti nell'assemblaggio delle nuove navi, quindi versioni sempre meno potenti.
Almeno questo è quello che ricordo, ma sono aperto a smentite
.
Nel caso specifico del Buster, al max. monta 4 scudi da 5MJ, che costano 20.776 in media; quindi, prendendo il modello "base" S a 512.526 ad aggiungendoci a parte 4 scudi (83.104) spendi un tot. di 595.630, quando la versione L la paghi 725.486 (sto parlando della versione Sentinel).
Un pò di risparmio c'è, ma devi girare un pò a cercare il tutto, come per le armi del resto.
Forse, ma non credo, oltre agli scudi, di possono fornire anche dei LEI, ma non credo 130.000cr di Laser.
Il discorso potrebbe cambiare per navi più grosse.
La versione L nei cantieri, è legata alla presenza di scudi negli spazioporti officina nello stesso settore.
Quindi se non ce ne sono, non potranno essere forniti nell'assemblaggio delle nuove navi, quindi versioni sempre meno potenti.
Almeno questo è quello che ricordo, ma sono aperto a smentite

Nel caso specifico del Buster, al max. monta 4 scudi da 5MJ, che costano 20.776 in media; quindi, prendendo il modello "base" S a 512.526 ad aggiungendoci a parte 4 scudi (83.104) spendi un tot. di 595.630, quando la versione L la paghi 725.486 (sto parlando della versione Sentinel).
Un pò di risparmio c'è, ma devi girare un pò a cercare il tutto, come per le armi del resto.
Forse, ma non credo, oltre agli scudi, di possono fornire anche dei LEI, ma non credo 130.000cr di Laser.

-
Da esperimenti fatti sul forum inglese si è dedotto che la presenza di navi L è completamente casuale e slegata dalla presenza di armi/equipaggiamenti negli spazioporti officina; infatti a volte capita di salvare, uscire, ricaricare e trovare una situazione diversa da quella precedente mentre ovviamente le merci disponibili non sono cambiate; qualcuno addirittura suggerisce, se si vuole ottenere navi L in fretta, di continuare a uscire e caricare il salvataggio nella speranza.Black@Hawk wrote:Ciao.
Almeno questo è quello che ricordo, ma sono aperto a smentite.
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"