[X3] Basi Pirata e merci illegali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

[X3] Basi Pirata e merci illegali

Post by Black@Hawk »

Di nuovo saluti a tutti.
Qualcuno sa dirmi se distruggendo una base Piarata, questa respawma nello stesso settore dov'era prima od in un altro a caso, come succedeva per X2?
Vista l'attinenza coi pirati, vorrei chiedere se commerciando Canapa e Space Full, gli unici acquirenti sono solo le loro basi?
Perchè se così fosse, una volta riempite le loro scorte, avanzo della merce invendibile.
Non mi sono mai dedicato al commercio di merce illegale, ma sembra che frutti bene, perciò, perchè non provare?
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Per lo Space Fuel e la Canapa credo che anche gli Spazioporti Comm. Teladi li comprano e li rivendono.

Le Basi Pirata dovrebbero respawnare nello stesso settore di dove vengono distrutte.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Hai ragione, dimenticavo che i Teladi sono "affiliati" ai Pirati.
Allora potrei saturare le basi pirata con i miei prodotti e poi farle saltare :twisted: !
In questo modo,mentre aspetto il respawm, continuo la produzione e non devo spostare le mie fabbriche.
Non è che se la prendono e non mi permettono più di commerciare con le loro altre basi rimaste però?
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

se non erro il settore sopra terra argon ha uno spazioporto che commercia spacefuel :D
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:Le Basi Pirata dovrebbero respawnare nello stesso settore di dove vengono distrutte.
Ma le basi pirata distrutte ricompaiono in altri settori... :P
Black@Hawk wrote:Allora potrei saturare le basi pirata con i miei prodotti e poi farle saltare :twisted: !
Non ne vedo il motivo: dato che sono come gli spazioporti anche le basi pirata consumano parte dei prodotti immagazzinati... oppure li rivendono ad altre basi ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Va bene. Vorrà dire che ne terrò un paio intatte dove mi occorre e piallerò le altre.
Se riappaiono in altri settori, magari le posso sfruttare, altrimenti so dove trovarle.
Per ora mi dedico al commercio,parte che prediligo, ma l'obiettivo sarà comunque l'imposizione militare! "Univere will be mine!" Khaak inclusi (un pò troppo ambizioso?) e se per trovare i fondi per farlo dovrò sfruttare anche il mercato nero pirata, ben venga!
Image
Marvho
x4

Post by Marvho »

Inviato: Dom, 7. Mag 06, 17:25 Oggetto:

Ma le basi pirata distrutte ricompaiono in altri settori... :P

sicuro?? :roll:
What?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Vedo che ci sono un pò di incertezze sul dove avvenga il respawm.
A breve conto di eliminarne almeno una.
Se interessa,vi terrò informati sul dove ricomparirà.
Sapete se è noto il tempo massimo di attesa per il respawm, ovunque esso avvenga?
Image
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Bene, ho sistemato la Base Pirata di Cintura di Asteroidi :twisted: .
Aspettiamone il ritorno.
Ma quanto è lunga da far saltare con un M3!
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”