[x3] requisiti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

cosimo85
x3

[x3] requisiti

Post by cosimo85 »

Salve ragazzi!
Ho da poco provato il demo di x3 e dvo dirvi che è fenomenale!! Però il mio pc è un'pò vecchitto... ho un athlon xp 2500+, un giga di ram e una ati 9550 da 256 mb, il demo con le texture al minimo va bene, non scatta per nulla etc e mi accontento anche se non posso mettere tutto al massimo.. visto che il dmeo ci gira ci va anche il gioco giusto???
A rigor di logica si visto che è la stessa cosa, (parlo della versione giocabile)... ma volevo la conferma!! Se il demo gira decentemente va anche il gioco vero???
Grazie a tutti!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Esatto. Se la demo ti gira bene, anche il gioco completo ti girerà bene.

D'altronde perchè hanno fatto uscire una demo giocabile se non serve appunto a questo?
cosimo85
x3

Post by cosimo85 »

si me l'ero immaginato, anzi diciamo che ne ero quasi sicuro solo che volevo la prova del nove!! Sai spendere 50 eurozzi per un gioco che forse non mi va mi avrebbe fatto girare le scatole!!!
Grazie!!! :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

al minimo dovrebbe andarti ma quando inizi a costruirti complessi non t'aspettare fluidità ;)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”