[x3] gare di velocita' e un paio di altre cse
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[x3] gare di velocita' e un paio di altre cse
domandone: come si fa a partecipare alle gare di velocità in forza di libertà? io non riesco a registrarmi e per gareggiare di che nave ho bisogno?
Son giorni che provo ma non riesco a capire
Altra cosa perchè quando installo oggetto sconosciuto come missile e lo lancio la mia nave esplode?
Ultima ho trovato un mercury in leggenda di faram con al posto del pilota oggetto sconosciuto e non riuscivo a caturarlo nonostante fosse immobile è una cosa normale? [/spoiler]
Altra cosa perchè quando installo oggetto sconosciuto come missile e lo lancio la mia nave esplode?
Ultima ho trovato un mercury in leggenda di faram con al posto del pilota oggetto sconosciuto e non riuscivo a caturarlo nonostante fosse immobile è una cosa normale? [/spoiler]
...SIZOVICH...
-
Re: [x3] gare di velocita' e un paio di altre cse
Non lo sosizovich wrote:domandone: come si fa a partecipare alle gare di velocità in forza di libertà? io non riesco a registrarmi e per gareggiare di che nave ho bisogno?

Perchè è molto potente, stai a una decina di chilometri dal punto di impatto e sopravviviAltra cosa perchè quando installo oggetto sconosciuto come missile e lo lancio la mia nave esplode?

Secondo alcuni quelli sono i mercury che divrebbero venire usati per rifornire di energia i trader del giocatore e che per un bug nello script rimangono fermi in mezzo ai settori (no, non sono catturabili).Ultima ho trovato un mercury in leggenda di faram con al posto del pilota oggetto sconosciuto e non riuscivo a caturarlo nonostante fosse immobile è una cosa normale?
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
-
- Moderator (Italiano)
E' probabile, anche se dopotutto è una impresa acquisire un po' di grado con loro.BlackRazor wrote:Penso aiutando le loro navi in difficoltà, cioè le navi goner attaccate da Xenon/Yaki/Pirati/Khaak eccetera.sizovich wrote: altro domandone come si aumenta la reputazione goner?
Ciao.
Non è che poi sia fondamentale avere una buona reputazione con loro, c'è l'hai fin dall'inizio; basta ovviamente non deturparla distruggendo navi Goner.

Ehi ehi non ti scaldare.sizovich wrote:cavolo dai qualcunoSpoiler aggiunti da PoverinusSpoilerShowavrà provato a tornare a forza della libertà per diventare il migliore pilota da gara

Non sono sicuro della risposta che ti do'. Potresti provare andando alle coordinate "x0"-"y0"-"z0" (va beh insomma dov'è il cerchio della partenza del circuito) e andare
Spoiler
Show
addosso al simboletto, insomma a quel coso per far cominciare la gara, come nella prima gara che è obbligatoria per la trama.
Spoiler
Show
a gareggiare dopo alla prima gara per la trama.
by Poverinus
-
-
Per quanto riguarda la gara, anche a me, come a Marvho, ha dato lo stesso problema, non funzionano più le guide da seguire dopo il primo giro...sizovich wrote:cavolo dai qualcuno avrà provato a tornare a forza della libertà per diventare il migliore pilota da gara
altro domandone come si aumenta la reputazione goner?

Invece per la reputazione Goner
Spoiler
Show
Devi acquistare molti Jumpdrive e Teletrasporti, non so se valga lo stesso con le assicurazioni di salvataggio,

-
- Moderator (Italiano)
Probabile sia un bug a questo punto.KIBIUSA wrote:Per quanto riguarda la gara, anche a me, come a Marvho, ha dato lo stesso problema, non funzionano più le guide da seguire dopo il primo giro...sizovich wrote:cavolo dai qualcuno avrà provato a tornare a forza della libertà per diventare il migliore pilota da gara
altro domandone come si aumenta la reputazione goner?![]()
Alla fin fine, però, non serve molto ad aumentare reputazione con i Goner.Invece per la reputazione Gonerio sono ad ora al 9% ma non è cambiato niente nel resto del gioco. :SpoilerShowDevi acquistare molti Jumpdrive e Teletrasporti, non so se valga lo stesso con le assicurazioni di salvataggio,
-
ok vi spiego il dilemma vicino al cerchio di partenza ci sono 2 tipi di navi non aquistabili dicono da gara arrow e non ricordo tipo starbust però il mio problema è che dentro la stazione se uno va nelle comunicazioni trova che esiste la possibilità di registrarsi in una categoria di corse e anche di scommettere su chi vincerà il problema è che io clicco su registrazione e non succede nulla non mi da nessun messaggio...
per la reputazione gone vi ringrazio è che non capivo perchè sono fermo all'uno percento da... sempre.
per la reputazione gone vi ringrazio è che non capivo perchè sono fermo all'uno percento da... sempre.
...SIZOVICH...
-
- Moderator (Italiano)
La situazione mi sta sempre più interessando; vedrò.sizovich wrote:ok vi spiego il dilemma vicino al cerchio di partenza ci sono 2 tipi di navi non aquistabili dicono da gara arrow e non ricordo tipo starbust però il mio problema è che dentro la stazione se uno va nelle comunicazioni trova che esiste la possibilità di registrarsi in una categoria di corse e anche di scommettere su chi vincerà il problema è che io clicco su registrazione e non succede nulla non mi da nessun messaggio...
Ciao
-