[x3] gare di velocita' e un paio di altre cse

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sizovich
x3tc

[x3] gare di velocita' e un paio di altre cse

Post by sizovich »

domandone: come si fa a partecipare alle gare di velocità in forza di libertà? io non riesco a registrarmi e per gareggiare di che nave ho bisogno?
Son giorni che provo ma non riesco a capire

Altra cosa perchè quando installo oggetto sconosciuto come missile e lo lancio la mia nave esplode?

Ultima ho trovato un mercury in leggenda di faram con al posto del pilota oggetto sconosciuto e non riuscivo a caturarlo nonostante fosse immobile è una cosa normale? [/spoiler]
...SIZOVICH...
BlackRazor
x4

Re: [x3] gare di velocita' e un paio di altre cse

Post by BlackRazor »

sizovich wrote:domandone: come si fa a partecipare alle gare di velocità in forza di libertà? io non riesco a registrarmi e per gareggiare di che nave ho bisogno?
Son giorni che provo ma non riesco a capire
Non lo so :oops:
Altra cosa perchè quando installo oggetto sconosciuto come missile e lo lancio la mia nave esplode?
Perchè è molto potente, stai a una decina di chilometri dal punto di impatto e sopravvivi :D
Ultima ho trovato un mercury in leggenda di faram con al posto del pilota oggetto sconosciuto e non riuscivo a caturarlo nonostante fosse immobile è una cosa normale?
Secondo alcuni quelli sono i mercury che divrebbero venire usati per rifornire di energia i trader del giocatore e che per un bug nello script rimangono fermi in mezzo ai settori (no, non sono catturabili).

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
sizovich
x3tc

Post by sizovich »

cavolo dai qualcuno avrà provato a tornare a forza della libertà per diventare il migliore pilota da gara

altro domandone come si aumenta la reputazione goner?
...SIZOVICH...
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

sizovich wrote: altro domandone come si aumenta la reputazione goner?
Penso aiutando le loro navi in difficoltà, cioè le navi goner attaccate da Xenon/Yaki/Pirati/Khaak eccetera.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

BlackRazor wrote:
sizovich wrote: altro domandone come si aumenta la reputazione goner?
Penso aiutando le loro navi in difficoltà, cioè le navi goner attaccate da Xenon/Yaki/Pirati/Khaak eccetera.

Ciao.
E' probabile, anche se dopotutto è una impresa acquisire un po' di grado con loro.

Non è che poi sia fondamentale avere una buona reputazione con loro, c'è l'hai fin dall'inizio; basta ovviamente non deturparla distruggendo navi Goner. :wink:
sizovich wrote:cavolo dai qualcuno
Spoiler
Show
avrà provato a tornare a forza della libertà per diventare il migliore pilota da gara
Spoiler aggiunti da Poverinus
Ehi ehi non ti scaldare. :roll:

Non sono sicuro della risposta che ti do'. Potresti provare andando alle coordinate "x0"-"y0"-"z0" (va beh insomma dov'è il cerchio della partenza del circuito) e andare
Spoiler
Show
addosso al simboletto, insomma a quel coso per far cominciare la gara, come nella prima gara che è obbligatoria per la trama.
Ripeto, non so la risposta ne comunque ci ho più riprovato
Spoiler
Show
a gareggiare dopo alla prima gara per la trama.
Saluti
by Poverinus
Marvho
x4

Post by Marvho »

io si...
ma non se per un bug o che... dopo il primo giro non funzionano piu i cerchiolini .. :( GRR
What?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Sorge spontanea una domanda (e mi sto impersonando a chi fin dall'inizio ha fatto la domanda in questione): come hai fatto a ricominciare la gara?
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

sizovich wrote:cavolo dai qualcuno avrà provato a tornare a forza della libertà per diventare il migliore pilota da gara

Per quanto riguarda la gara, anche a me, come a Marvho, ha dato lo stesso problema, non funzionano più le guide da seguire dopo il primo giro... :evil:

Invece per la reputazione Goner
Spoiler
Show
Devi acquistare molti Jumpdrive e Teletrasporti, non so se valga lo stesso con le assicurazioni di salvataggio,
io sono ad ora al 9% ma non è cambiato niente nel resto del gioco. :(
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

KIBIUSA wrote:
sizovich wrote:cavolo dai qualcuno avrà provato a tornare a forza della libertà per diventare il migliore pilota da gara

Per quanto riguarda la gara, anche a me, come a Marvho, ha dato lo stesso problema, non funzionano più le guide da seguire dopo il primo giro... :evil:
Probabile sia un bug a questo punto.

Invece per la reputazione Goner
Spoiler
Show
Devi acquistare molti Jumpdrive e Teletrasporti, non so se valga lo stesso con le assicurazioni di salvataggio,
io sono ad ora al 9% ma non è cambiato niente nel resto del gioco. :
Alla fin fine, però, non serve molto ad aumentare reputazione con i Goner.
sizovich
x3tc

Post by sizovich »

ok vi spiego il dilemma vicino al cerchio di partenza ci sono 2 tipi di navi non aquistabili dicono da gara arrow e non ricordo tipo starbust però il mio problema è che dentro la stazione se uno va nelle comunicazioni trova che esiste la possibilità di registrarsi in una categoria di corse e anche di scommettere su chi vincerà il problema è che io clicco su registrazione e non succede nulla non mi da nessun messaggio...

per la reputazione gone vi ringrazio è che non capivo perchè sono fermo all'uno percento da... sempre.
...SIZOVICH...
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

sizovich wrote:ok vi spiego il dilemma vicino al cerchio di partenza ci sono 2 tipi di navi non aquistabili dicono da gara arrow e non ricordo tipo starbust però il mio problema è che dentro la stazione se uno va nelle comunicazioni trova che esiste la possibilità di registrarsi in una categoria di corse e anche di scommettere su chi vincerà il problema è che io clicco su registrazione e non succede nulla non mi da nessun messaggio...
La situazione mi sta sempre più interessando; vedrò.

Ciao
sizovich
x3tc

Post by sizovich »

Alla fine qualcuno ci ha provato o no?
...SIZOVICH...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”