[X3] Limitare Zone a Universal Trader

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Danisevoo
x4

[X3] Limitare Zone a Universal Trader

Post by Danisevoo »

Salve,
Proprio oggi un cavolo di universal trader mi è andato in "Trattato di Olmancketslat" a commerciare...è stato attaccato e ho dovuto farlo jumpare a terra argon altrimenti me lo segavano -.-

Sia nelle impostazioni generali , che quelle di ogni singola nave , ho pirati,xenon e Kha'ak come NEMICI.

Come posso fare in modo che i miei universal trader evitino di andare a commerciare nelle zone "calde" tipo quelle dei pirati o quelle troppo periferiche?

ciao e grazie

P.S. Gioco aggiornato alla 1.4
BlackRazor
x4

Re: [X3] Limitare Zone a Universal Trader

Post by BlackRazor »

Danisevoo wrote:Salve,
Proprio oggi un cavolo di universal trader mi è andato in "Trattato di Olmancketslat" a commerciare...è stato attaccato e ho dovuto farlo jumpare a terra argon altrimenti me lo segavano -.-

Sia nelle impostazioni generali , che quelle di ogni singola nave , ho pirati,xenon e Kha'ak come NEMICI.

Come posso fare in modo che i miei universal trader evitino di andare a commerciare nelle zone "calde" tipo quelle dei pirati o quelle troppo periferiche?

ciao e grazie

P.S. Gioco aggiornato alla 1.4
Non penso ci sia molto da fare, c'è uno script che limita gli UT facendoli commerciare solo nei settori in cui c'è un satellite me non è stato aggiornato dai tempi della patch 1.2 per cui non penso che funzioni.
"For the love of the Fish-Queen!"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”