Salve,
Proprio oggi un cavolo di universal trader mi è andato in "Trattato di Olmancketslat" a commerciare...è stato attaccato e ho dovuto farlo jumpare a terra argon altrimenti me lo segavano -.-
Sia nelle impostazioni generali , che quelle di ogni singola nave , ho pirati,xenon e Kha'ak come NEMICI.
Come posso fare in modo che i miei universal trader evitino di andare a commerciare nelle zone "calde" tipo quelle dei pirati o quelle troppo periferiche?
ciao e grazie
P.S. Gioco aggiornato alla 1.4
[X3] Limitare Zone a Universal Trader
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: [X3] Limitare Zone a Universal Trader
Non penso ci sia molto da fare, c'è uno script che limita gli UT facendoli commerciare solo nei settori in cui c'è un satellite me non è stato aggiornato dai tempi della patch 1.2 per cui non penso che funzioni.Danisevoo wrote:Salve,
Proprio oggi un cavolo di universal trader mi è andato in "Trattato di Olmancketslat" a commerciare...è stato attaccato e ho dovuto farlo jumpare a terra argon altrimenti me lo segavano -.-
Sia nelle impostazioni generali , che quelle di ogni singola nave , ho pirati,xenon e Kha'ak come NEMICI.
Come posso fare in modo che i miei universal trader evitino di andare a commerciare nelle zone "calde" tipo quelle dei pirati o quelle troppo periferiche?
ciao e grazie
P.S. Gioco aggiornato alla 1.4
"For the love of the Fish-Queen!"