ragazzi ho 2 sector trader che sono uno al lv 10 e l' altro al 9
il fatto è che quando vado sulla console di comando l'opzione del universe trder è bloccata e se non sbaglio il passagio si poteva fare dal lv 8
aiuto
Magari dico una vaccata, onestamente non mi ricordo più troppo al riguardo ....ma per attivare l'UT non bisognava avere già equipaggiato il TS con un jumpdrive?
Io non ho mai avuto questo problema...ma ho sempre messo il jumpdrive su tutti i TS che volevo "assumere"...
Peppe wrote:ragazzi ho 2 sector trader che sono uno al lv 10 e l' altro al 9
il fatto è che quando vado sulla console di comando l'opzione del universe trder è bloccata e se non sbaglio il passagio si poteva fare dal lv 8
aiuto
Se ben ricordo i requisiti per poter passare da ST a UT sono rimasti invariati da X2 a X3 per cui potresti leggere le guida che ho nella firma e controllare che i tuoi trasporti abbiano tutti gli equipaggiamenti richiesti.
jumpdrive altrimenti il trader lo acquisterà con un sovrapprezzo
scudi al massimo,per un tp gli scudi generalmente sono al max di 25 Mj quindi controlla se nella stiva di tali tp c'è almeno 1 scudo da 25 mj in caso contrario procedi all'acquisto e ridai il comando.per acquistare gli scudi da 25 mj devi cercare un complesso di scudi medi,ne trovi uno a spirito di ceo ed uno a pianeti fortunati se non ricordo male.
(ormai questa pratica non ha piu segreti per me la conoscenza del sector e dell'universe è al culmine )
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
mh..non so devo controllare ma forse e dico forse le armi le devi montare tu,lui in compenso si compra i droni eccc. cmq ora non dovrebbe essere bloccato se hai i sw