[X3] Scambiare moduli

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Malone
x2

[X3] Scambiare moduli

Post by Malone »

Ciao a tutti,
come faccio a scambiare moduli tra le mie navi quando sono nelle stazioni? Non l'ho ancora capito :cry:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Vai nella sezione dei dettagli della stazione, dovrebbe esserci la voce per vedere le navi attraccate alla stazione in quel momento...nella lista seleziona l'altra tua nave con cui vuoi trasferire il carico....tra le operazioni disponibili ci dovrebbe essere anche l'opzione "sposta il carico" (la scorciatoia è "x" se non sbaglio)

:wink:
Lollo1572
x3tc

Re: [X3] Scambiare moduli

Post by Lollo1572 »

Malone wrote:Ciao a tutti,
come faccio a scambiare moduli tra le mie navi quando sono nelle stazioni? Non l'ho ancora capito :cry:
1- devi salire a bordo della nave che vuoi utilizzare;
2- vai nella schermata delle tue PROPRIETA' (quella dove vedi tutto ciò che hai, navi, stazioni ecc., quella che quando sei nello spazio attivi con "R");
3- clicchi sulla nave da dove vuoi "attingere" e avrai anche il comando SPOSTA IL CARICO; vedrai una lista con tutto ciò che hai nelle due navi in questione e puoi scegliere se spostare di qua o di là!!!
La regola è (mi correggano i più esperti): tu devi andare sulla nave che vuoi utilizzare e selezionare le altre una per volta!
Buon trasloco!
Lollo
Lollauser
x3

Post by Lollauser »

Quindi non è possibile spostare carico fra 2 navi in "remoto", cioè intendo 2 navi attraccate alla stessa stazione, ma in un altro settore rispetto a voi ed alla vostra nave?
Ci ho provato ma non ho trovato il modo....mi sa che nun se pote :P
Marvho
x4

Post by Marvho »

no.. non si puo. :P
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

si può solo se una nave è contenuta in un'altra nave tua...cioè se da una navi in un M1 per esempio vuoi passarci le celle di energia di una nave all'interno dello stesso...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”