Ho fatto una ricerca (un pochettto veloce, l'ammetto) nel forum e tranne i thread inerenti nividio/trama, non ho trovato nulla.
Quello che vorrei domandare è:
Ho raccolto del nividio (materiale raro e preziosissimo) e per raccoglierlo nei settori khaak mi sono anche un poco 'sbatturo'.... lo posso adoperare in qualche modo o lo butto in una discarica?
Poi un dubbio, (con pochissime speranze, lo so)...
Visto che x3 ci ha svelato l'intimo legame khaak/nividio.... non è che per caso distruggendo nei loro settori gli asteroidi con tale minerale poi magari loro smettono di respawnare a ciclo continuo?
(Se nel loro settore non c'è più il loro caro nividio, potrebbero lasciermelo, no?)
[X3] Che fare del Nividio raccolto?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Non intendevo dire che non si facessero piu' vedere, ma almeno diminuissero un poco.... ora come ora sono invivibili...Huragano wrote:Non credo...sennò il gioco finirebbe presto...
Qualcuno è riuscito a farci qualche loppino nei settori khaak di X3?
Io per ora sono fermo col Xenon 598, che comunque non mi sta dando nessun problema...
-
Si, qualcuno c'è riuscito...
Il Nvidio puo essere venduto nei propri spazioporti come faccio io,
oppure nello spazioporto commerciale teladi di Armatura verde mi pare.
no nelle basi pirata e nemmeno gioiellerie paranid (almeno in X2)
Oppure lo piazzi tutto in una nave e poi la vendi in un cantiere qualsiasi...
ovviamente in questo modo ci perdi un po di valore, ma risparmi molto tempo.

Il Nvidio puo essere venduto nei propri spazioporti come faccio io,
oppure nello spazioporto commerciale teladi di Armatura verde mi pare.
no nelle basi pirata e nemmeno gioiellerie paranid (almeno in X2)
Oppure lo piazzi tutto in una nave e poi la vendi in un cantiere qualsiasi...
ovviamente in questo modo ci perdi un po di valore, ma risparmi molto tempo.
What?
-
-
-
mi spieghi perche ogni volta che apri bocca devi solo scrivere cazzate??
mi pare che tu avessi fatto un patto al riguardo con altri moderatori...
non era nemmeno rivolta a te la domanda.
Ad ogni modo Paceman in firma ho un breve resoconto delle prove sul come lo ho conquistato, e qui nel forum c'è postata l'intera vicenda, dovrebbe essere in un post sticcato storie di piloti di x2

Ad ogni modo Paceman in firma ho un breve resoconto delle prove sul come lo ho conquistato, e qui nel forum c'è postata l'intera vicenda, dovrebbe essere in un post sticcato storie di piloti di x2

What?
-
scusa ma non ci voleva molto '-.-Marvho wrote:mi spieghi perche ogni volta che apri bocca devi solo scrivere cazzate??
![]()
-
Ho guardato nella firma e ho visto il post nel forum, ma mi sembrano riferiti ad X2, non X3...Marvho wrote: Ad ogni modo Paceman in firma ho un breve resoconto delle prove sul come lo ho conquistato, e qui nel forum c'è postata l'intera vicenda, dovrebbe essere in un post sticcato storie di piloti di x2
Oppure dovevo proseguire e avanti trovavo la versione per X3?
[Ilidan]
Mha... con 5 M2 in X3 dubito che riesci tenere per molto tempo un settore Khaak, almeno per il ritmo di respawn che hanno da me

-