[X3] Che fare del Nividio raccolto?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

PeaceMan
x4

[X3] Che fare del Nividio raccolto?

Post by PeaceMan »

Ho fatto una ricerca (un pochettto veloce, l'ammetto) nel forum e tranne i thread inerenti nividio/trama, non ho trovato nulla.

Quello che vorrei domandare è:
Ho raccolto del nividio (materiale raro e preziosissimo) e per raccoglierlo nei settori khaak mi sono anche un poco 'sbatturo'.... lo posso adoperare in qualche modo o lo butto in una discarica?

Poi un dubbio, (con pochissime speranze, lo so)...
Visto che x3 ci ha svelato l'intimo legame khaak/nividio.... non è che per caso distruggendo nei loro settori gli asteroidi con tale minerale poi magari loro smettono di respawnare a ciclo continuo?
(Se nel loro settore non c'è più il loro caro nividio, potrebbero lasciermelo, no?)
Huragano
x4

Post by Huragano »

Non credo...sennò il gioco finirebbe presto...
comunque cerca le stazioni che lo comprano, in X2 erano le stazioni pirata e alcune gioiellerie piranid(o erano fabbriche di cristalli?)
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Huragano wrote:Non credo...sennò il gioco finirebbe presto...
Non intendevo dire che non si facessero piu' vedere, ma almeno diminuissero un poco.... ora come ora sono invivibili...

Qualcuno è riuscito a farci qualche loppino nei settori khaak di X3?

Io per ora sono fermo col Xenon 598, che comunque non mi sta dando nessun problema...
Marvho
x4

Post by Marvho »

Si, qualcuno c'è riuscito... :roll:

Il Nvidio puo essere venduto nei propri spazioporti come faccio io,
oppure nello spazioporto commerciale teladi di Armatura verde mi pare.
no nelle basi pirata e nemmeno gioiellerie paranid (almeno in X2)
Oppure lo piazzi tutto in una nave e poi la vendi in un cantiere qualsiasi...
ovviamente in questo modo ci perdi un po di valore, ma risparmi molto tempo.
What?
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Davvero sei riuscito a fare un loop nei khaak di X3?

E come cavoli... cioè.... quanti navi... insomma... per quanto tempo riesci a tenerlo... mha.... :o
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

PeaceMan wrote:Davvero sei riuscito a fare un loop nei khaak di X3?

E come cavoli... cioè.... quanti navi... insomma... per quanto tempo riesci a tenerlo... mha.... :o
Te lo dico io:

5 M2 di cui 2 con sistema multifalange anti- caccia, milioni di mosquito e gli altri 3 con fotoni ed armi anti M2/M1
Marvho
x4

Post by Marvho »

mi spieghi perche ogni volta che apri bocca devi solo scrivere cazzate??
mi pare che tu avessi fatto un patto al riguardo con altri moderatori...
non era nemmeno rivolta a te la domanda.
:roll:

Ad ogni modo Paceman in firma ho un breve resoconto delle prove sul come lo ho conquistato, e qui nel forum c'è postata l'intera vicenda, dovrebbe essere in un post sticcato storie di piloti di x2 ;)
What?
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

Marvho wrote:mi spieghi perche ogni volta che apri bocca devi solo scrivere cazzate??
mi pare che tu avessi fatto un patto al riguardo con altri moderatori...
non era nemmeno rivolta a te la domanda.

Ad ogni modo Paceman in firma ho un breve resoconto delle prove sul come lo ho conquistato, e qui nel forum c'è postata l'intera vicenda, dovrebbe essere in un post sticcato storie di piloti di x2 ;)
scusa ma non ci voleva molto '-.-
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Marvho wrote: Ad ogni modo Paceman in firma ho un breve resoconto delle prove sul come lo ho conquistato, e qui nel forum c'è postata l'intera vicenda, dovrebbe essere in un post sticcato storie di piloti di x2 ;)
Ho guardato nella firma e ho visto il post nel forum, ma mi sembrano riferiti ad X2, non X3...

Oppure dovevo proseguire e avanti trovavo la versione per X3?

[Ilidan]
Mha... con 5 M2 in X3 dubito che riesci tenere per molto tempo un settore Khaak, almeno per il ritmo di respawn che hanno da me :roll:
Marvho
x4

Post by Marvho »

opss pardon :oops: il loop dai Khaak era in X2
in X3 con 200.000.000 di Cr. sono ancora un pezzente spaziale..
:( e per conquistare un settore khaak mi pare ci siano voluti 4/5 miliardi di crediti.. forse qualcosa in piu...
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”