[X3] Come Spostare le stazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

hitek

[X3] Come Spostare le stazioni

Post by hitek »

Ciao a tutti volevo sapere semplicemente come faccio per potr spostare le stazioni e se si possono trasferire da un settore all'altro.
" Poi Se a Tempo Perso qualcuno vuole darmi dei consigli su come gestire i cargo e le stazioni visto che io perdo delle mezzore solo per la gestione di poche stazioni ed ho circa 5 - 6 stazioni e 15 - 20 cargo tutti livello 25 "
grazie a tutti per la collaborazione
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

per lo spostamento ci ho provato per ore ma non ci sono riuscito (usando mezzi affittati).

per la gestione dei ts imposti i prezzi da stazione e ne metti una alla vendita del prodotto (se sono più prodotti uno per ciascuno)ed un ts per ogni risorsa.Imposti i prezzi della stazione in modo che ti diano un massimo di settori a 3 ed imposti il numero massimo di settori visitabili a 3 (max 4 se non erro).se vuoi altre info scrivi che ti aiutiamo ;)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

DannyD wrote:per lo spostamento ci ho provato per ore ma non ci sono riuscito (usando mezzi affittati).
Se per mezzi affittati intendi un TL noleggiato dalla AI allora non c'è verso, quelli non possono spostare le stazioni, l'unico modo per farlo è usare il raggio traente introdotto dalla patch 1.4, solo che anche quello non ho ancora ben capito come funziona :D
"For the love of the Fish-Queen!"
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

già che ci siamo dove lo si acquista? :D

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

DannyD wrote:già che ci siamo dove lo si acquista? :D
Se ben ricordo lo trovi nello spazio Split e Paranid ma i settori esatti proprio non li ricordo, prova a dare un'occhiata ai settori attorno a Orgoglio di Famiglia e dovresti beccarlo.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Enz
x3

Post by Enz »

Spara il raggio traente verso la stazione che vuoi spostare e quando la stazione viene colpita e si illumina, se ti muovi, lei si muove. Piano ma si muove. Ciao ciao
hitek

Post by hitek »

grazie a tutti per la collaborazione io dovrei avere un tl di propieta esattamente dovrebbe essere o un dragon o un elepant cmq split ho 2 raggi traenti ma non riesco propio a muoverle :( .

per quanto riguarda le stazioni la situazione e la seguente ho ripulito il settore xeon 347 e visto e considerto che nel settore si autorigenera lo spazio porto xeon e che i miei piloti qualsiasi comando do rispondono con una nota dal tipo " qui la gente mi odia che devo fare ??" vorrei sapere come poter spostare ste stazioni da un altra parte sinceramente non ho molta voglia di distruggerle con le mie mani .

altro prob se io ho 16 cargo a livello 25 e 10 stazioni facendo un po di conti molti cargo avanzano e cmq la situazione diventa ingestibile perche mi ritrovo con liste di navi allucinanti quindi ho trovo il modo di catalogare le navi o vendo tutto e devo riuscire a fare crediti con un paio di stazioni e 5 6 cargo

spero di essere stato chiaro grazie a tutti per la collaborazione
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

guarda io faccio entrambe :

ho 15 cargo lvl 25

3 complessi di stazioni (1 da 50 - 1 da 33 - 1 da 20)

e vado mooolto bene,tra l'altro i furbacchioni dopo un po che vedono che le mie industrie hanno una risorsa quasi mancante arrivano a commerciare ciò mi fa spendere da un lato ma il guadagno è che ho sempre le risorse che mi servono e vendo i prodotti sereno.

credo che in X3 il modo migliore i far soldi sia proprio il complesso di stazioni high tech ma è solo il mio punto di vista

Return to “L'Universo della Trilogia di X”