Ciao!
Girovagando per l'universo sono finito in Fuoco Split/Split Fire e ci ho trovato 2 bei inrociatori khaak con tanto di caccia di scorta, che ovviamente hanno devastato tutto nel settore.
Ma chi ci pensa a eliminarli? Io col mio buster nn posso fare molto....
Altra domanda: dove trovo i propulsori laterali? Ho conrollato da Paranid, Boron, Argon e Split e non li ho trovati...
Grazie!!!
[X3]Flotta Khaak e propulsori laterali
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: [X3]Flotta Khaak e propulsori laterali
1) Ogni tanto i Khaak scatenano un'invasione, così puoi testare il GOD engine (il motore del gioco che governa la "vita artificiale" e respawna navi e stazioni ditrutte)andrea.ponte wrote:Ciao!
Girovagando per l'universo sono finito in Fuoco Split/Split Fire e ci ho trovato 2 bei inrociatori khaak con tanto di caccia di scorta, che ovviamente hanno devastato tutto nel settore.
Ma chi ci pensa a eliminarli? Io col mio buster nn posso fare molto....
Altra domanda: dove trovo i propulsori laterali? Ho conrollato da Paranid, Boron, Argon e Split e non li ho trovati...
Grazie!!!

2) Tutte le navi in X3 hanno già i propulsori laterali non sono più un upgrade come in X2

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
Re: [X3]Flotta Khaak e propulsori laterali
Grazie!!![/quote]
Ciao!
Anch'io, come te, li cercavo.....!!!
Ci sono "di serie", si comandano coi tasti A S W D credo. Ho notato che in X3 (mi correggano i più esperti) sono scomodi e comunque il nemico lo punti bene anche senza, in X2 erano fondamentali per combattere!!!!
Lollo
Grazie!!![/quote]
Ciao!
Anch'io, come te, li cercavo.....!!!
Ci sono "di serie", si comandano coi tasti A S W D credo. Ho notato che in X3 (mi correggano i più esperti) sono scomodi e comunque il nemico lo punti bene anche senza, in X2 erano fondamentali per combattere!!!!
Lollo