[OT]Driver

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Spark-
x2

[OT]Driver

Post by -Spark- »

ragazzi vorrei scaricare i driver aggiornati delle varie componenti ma non so,per esempio, dove andare a vedere che scheda madre ho. :oops:
Mi aiutate? :D

grazie
BlackRazor
x4

Re: [OT]Driver

Post by BlackRazor »

Peppe wrote:ragazzi vorrei scaricare i driver aggiornati delle varie componenti ma non so,per esempio, dove andare a vedere che scheda madre ho. :oops:
Mi aiutate? :D

grazie
Scheda video e scheda audio le trovi nel lista periferiche (click destro su risorse del computer -> proprietà -> hardware -> gestione periferiche). Per sapere il modello di scheda madre hai 3 opzioni:

1) Prendi il manuale che ti hanno dato all'acquisto del pc e leggi che scheda madre monta.

2) Apri il pc e leggi sulla scheda madre marca e modello

3) Usi un software come CPU-Z che ti dà informazioni dettagliate sul tuo pc.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Per la piastra madre fai come ha detto Black.

Per la scheda video vai sul pannello di controllo poi su schermo poi su avanzate e vedi il modello della scheda.A questo punto vai sul sito (es : se è nvidia vai su www.nvidia.it se è ati vai su www.ati.com) e cerchi il driver.se non ci riesci metti qui il modello di scheda video che ti do l'indirizzo io.

Ricordati che quando aggiorni la piastra madre sarebbe meglio se chiudessi quasi tutti i programmi attivi perchè il flash del chip è una manovra al gg d'oggi facilissima ma pericolosa se lo si fa nel modo sbagliato.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

grazie :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”