Regà, ciao a tutti...sono nuovo di zecca e ancora non ho il gioco,
Vorrei ordinarlo sul sito, ma quando vado a scegliere la versione, mi
da la possibilità di scelta tra testi e parlato in inglese o in tedesco.
Mi pare di aver capito che c'è la versione con parlato in inglese ma sottotitoli, menù, etc. in italiano.Come faccio a sceglierla?
Grazie a tutti, ciaooooooooooooooooos
Voglio Ordinare X3 Dal Sito Della Egosoft: Come Faccio?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Voglio Ordinare X3 Dal Sito Della Egosoft: Come Faccio?
La mia versione ha i sottotitoli in Italiano e il parlato in Inglese,mi sembra che non abbiano fatto altre versioni,poi scaricherai le patch.stevejo wrote:Regà, ciao a tutti...sono nuovo di zecca e ancora non ho il gioco,
Mi pare di aver capito che c'è la versione con parlato in inglese ma sottotitoli, menù, etc. in italiano.Come faccio a sceglierla?
Ciao
-
Re: Voglio Ordinare X3 Dal Sito Della Egosoft: Come Faccio?
Perchè non provi a vedere se lo trovi in qualche negozio di videogames o grande magazzino della tua città?stevejo wrote:Regà, ciao a tutti...sono nuovo di zecca e ancora non ho il gioco,
Io l'ho comprato da MEDIAWORLD, penso che ormai sia in molte città!!!!
Da UNIEURO (meno diffuso) continuano invece a vendere X2 a 9.9 euro!!! E' stato proprio lì che mi sono imbattuto per caso in X2, che se non hai devi assolutamente comprare, perchè non e' un "gioco spaziale", è "IL GIOCO SPAZIALE"!!!!
Poi ti registri alla Egosoft, partecipi a questo Forum dove c'è Gente espertissima molto più di me sempre pronta ad aiutarti, scarichi l'ultima versione 1.4 e i Cockpit delle navi da mettere nella cartella Mod, perchè nel gioco appena comprato non ci sono!!!
Benvenuto,
Lollo
-
Dalla pagina (ho appena controllato) dell'ordinazione si può ordinare solo le versioni tedesche e inglesi, forse per ordinare via internet quella italiana occorre andare su un altro sito (quello del distributore?
).
Prova a guardare su siti che vendono videogiochi, molto probabilmente lo trovi lì

Prova a guardare su siti che vendono videogiochi, molto probabilmente lo trovi lì

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-