[X3] Info su COMMERCIO AUTOMATICO e Manuale pdf

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

RAID51!

[X3] Info su COMMERCIO AUTOMATICO e Manuale pdf

Post by RAID51! »

CHIEDO SCUSA PER IL PRECEDENTE POST CHE NON RISPETTAVA LE REGOLE GENERALI PER L'OGGETTO E QUINDI E' STATO CHIUSO, vi ripropongo il mio problema:

Chiedo aiuto per 2 cose: La prima vorrei sapere se all'inizio è possibile mandare il proprio cargo a comprare celle solari da una parte e rivenderle dall'altra oppure devo sempre governare io la nave o dire di seguirmi se guido il caccia ?
Inoltre ho letto nel forum di un manuale 1.3 ma non ho trovato nulla. Sapete aiutarmi ? Grazie e buona giornata

RAID51!
Marvho
x4

Post by Marvho »

purtroppo devi commerciare a mano all'inizio...
quando avrai una tua fabbrica potraiu impostare qualche opzione
in automatico.. tipo: compra a miglior prezzo o vendi...
in attesa degli script ufficiali non si puo fare altro.
per il manuale, credo sia nelle opzioni di download...
ma io ho letto solo quello in carta....
:oops:
What?
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

per il manuale lo hai nella scatola quello ita non credo sia disponibile per la 1.4 (ma non ho piu visto il forum quindi posso errare).Per le celle marvho ha ragione l'unico altro consiglio che posso darti è comprarti un bel M5 magari L (cosi hai il set completo di armi e scudi) e mandare il cargo al QG argon di terra di luce.Li acquistati tutti i sofwtare di commercio e di combattimento (ricorda che il cargo deve avere almeno 1 scudo da 25MJ) un jumpdrive ed il software di commercio mk3.In questo modo avrai il sector trade che commercia per i fatti suoi e ti fa fare un po di soldi (con 20 TS con universe trade guadagno che è un piacere).ti ci vorrà circa 1.300.000 cr (se non erro)per metterlo su ma funzia e non poco.Se invece hai ancora un po di soldi invece del M5 puoi farti un altro cargo e lasciato il sector trade a commerciare per i fatti suoi commerci pure tu ancora in modo da tirarti su di crediti.Poi quando hai raggiunto una ragguardevole cifra acquisti un altro TS con lo stesso processo e via discorrendo.Per il sector trade c'è una bellissima guida tradotta da Black (grandissimo)

http://forum2.egosoft.com/viewtopic.php?p=1401933

spero d'esserti stato d'aiuto :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”