X3:le navi SALPANO senza aver dato il comando: FORSE SCOPERTA NUOVA CARATTERISTICA?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

X3:le navi SALPANO senza aver dato il comando: FORSE SCOPERTA NUOVA CARATTERISTICA?

Post by Lollo1572 »

Sono a Cantiere Paranoid, sto cercando di trasferire del carico da mie navi sul mio Miner e queste..... salpano per i fatti loro!!!!!
Perchè? E' un bug?

Lollo :?
Last edited by Lollo1572 on Wed, 22. Mar 06, 15:20, edited 1 time in total.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

non è che gli hai dato comandi del tipo : vendi/acquista merce - proteggi - vai al settore?a volte può capitare
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

DannyD wrote:non è che gli hai dato comandi del tipo : vendi/acquista merce - proteggi - vai al settore?a volte può capitare
No, nessun comando di questo tipo. L'unica cosa, hanno una base assegnata in un altro sistema. Piuttosto, vedo che attorno al Cantiere in Paranoid Prime c'è molto traffico di navi, NON E' CHE PER POTERLE FAR ATTRACCARE TUTTE IL CANTIERE STESSO FA SALPARE A TURNO DELLE NAVI? Perchè poi mi rientrano anche da sole.
E' da poco che gioco a X3, ho finito X2 ma non mi era mai capitato. Forse ho scoperto una cosa nuova che, se la Egosoft l'ha pensata, beh, i loro programmatori hanno proprio un Cervello infinito!!!!
Aiutami a divulgare questo aspetto, se vuoi!

Lollo

Return to “L'Universo della Trilogia di X”