x3 non trovo il nova

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lord Fury
x3

x3 non trovo il nova

Post by Lord Fury »

Ciao a tutti ieri ho scritto che non trovavo il port w a Maelstorm per andare in settore sconosciuto 10 18

be dopo aver evitato un po' di pirati mi sono messo a seguire un goner e' mi ci ha portato.....
Spoiler
Show
felice di questo 5 del mattino ....mi accingo esausto a cercare il nova nelle coord -12 1 -19.....
come da guida....
:( :( :( :( Non c'e'.!
Mi viene da piangere....

Potete aiutarmi.

Spoiler aggiunti da Dna
Lord Fury
BlackRazor
x4

Re: x3 non trovo il nova

Post by BlackRazor »

Lord Fury wrote:Ciao a tutti ieri ho scritto che non trovavo il port w a Maelstorm per andare in settore sconosciuto 10 18

be dopo aver evitato un po' di pirati mi sono messo a seguire un goner e' mi ci ha portato.....
Spoiler
Show
felice di questo 5 del mattino ....mi accingo esausto a cercare il nova nelle coord -12 1 -19.....
come da guida....
:( :( :( :( Non c'e'.!
Mi viene da piangere....

Potete aiutarmi.
Metti gli spoiler altrimenti la gente che non ha ancora giocato a X3 si rovina la sorpresa, basta racchiudere il testo incriminato tra i tag SPOILER così:

Code: Select all

[spoiler]Testo da nascondere[/spoiler]
Poi per vedere il testo basta evidenziare gli spoiler.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Lord Fury
x3

Post by Lord Fury »

:? :? :? :? :? :?
non ci sto capendo niente.....
mamma mia quanto sono niubbo
Lord Fury
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Lord Fury wrote::? :? :? :? :? :?
non ci sto capendo niente.....
mamma mia quanto sono niubbo
Se scrivi qualcosa che potrebbe rovinare la sorpresa agli altri utenti (come pezzi di trama o la le coordinate di settori nascosti) devi "nascondere" queste informazioni usando gli spoiler così ognuno decide se leggere o no. Per farlo devi usare il sistema che ti ho descritto sopra, cioè racchiudi il testo da nascondere tra 2 tag. A quel punto se un utente vuole leggere il testo nascosto "evidenzia" il blocco di testo con il mouse e legge. Ad esempio se voglio nascondere il testo "La nave migliore è il Nova Raider" quando scrivo il messaggio devo scrivere questo:

Code: Select all

[spoiler]La nave migliore è il Nova Raider[/spoiler]
e il risultato è questo:
Spoiler
Show
La nave migliore è il Nova Raider
Ciao.
Lord Fury
x3

ho imparato

Post by Lord Fury »

:D Chiedo scusa per la mia inesperienza ma ora ho capito spero......

:lol:
Spoiler
Show
a -12 1 -19 il nova non c'e'
Ho sbagliato forse qualcosa?

Mi massacrano sempre :P
Lord Fury
BlackRazor
x4

Re: ho imparato

Post by BlackRazor »

Lord Fury wrote::D Chiedo scusa per la mia inesperienza ma ora ho capito spero......

:lol:
Spoiler
Show
a -12 1 -19 il nova non c'e'
Ho sbagliato forse qualcosa?

Mi massacrano sempre :P
Purtroppo non so come aiutarti, le coordinate sono corrette e se il Nova non c'è l'unica possibilità che mi viene in mente è che è stata distrutta dai Khaak, capita che compaiano nei settori sconosciuti e che piallino tutto ciò che trovano :(

Return to “L'Universo della Trilogia di X”