Lord Fury wrote:Ciao a tutti ieri ho scritto che non trovavo il port w a Maelstorm per andare in settore sconosciuto 10 18
be dopo aver evitato un po' di pirati mi sono messo a seguire un goner e' mi ci ha portato.....
Spoiler
Show
felice di questo 5 del mattino ....mi accingo esausto a cercare il nova nelle coord -12 1 -19.....
come da guida.... Non c'e'.!
Mi viene da piangere....
Potete aiutarmi.
Metti gli spoiler altrimenti la gente che non ha ancora giocato a X3 si rovina la sorpresa, basta racchiudere il testo incriminato tra i tag SPOILER così:
Lord Fury wrote:
non ci sto capendo niente.....
mamma mia quanto sono niubbo
Se scrivi qualcosa che potrebbe rovinare la sorpresa agli altri utenti (come pezzi di trama o la le coordinate di settori nascosti) devi "nascondere" queste informazioni usando gli spoiler così ognuno decide se leggere o no. Per farlo devi usare il sistema che ti ho descritto sopra, cioè racchiudi il testo da nascondere tra 2 tag. A quel punto se un utente vuole leggere il testo nascosto "evidenzia" il blocco di testo con il mouse e legge. Ad esempio se voglio nascondere il testo "La nave migliore è il Nova Raider" quando scrivo il messaggio devo scrivere questo:
Lord Fury wrote: Chiedo scusa per la mia inesperienza ma ora ho capito spero......
Spoiler
Show
a -12 1 -19 il nova non c'e'
Ho sbagliato forse qualcosa?
Mi massacrano sempre
Purtroppo non so come aiutarti, le coordinate sono corrette e se il Nova non c'è l'unica possibilità che mi viene in mente è che è stata distrutta dai Khaak, capita che compaiano nei settori sconosciuti e che piallino tutto ciò che trovano