Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Un altro affetto dalla Xenonite acutaPeppe wrote:però dopo tutto e stato bello
lo voglio fare di nuovo!!!!!!!
Aspetta... aspetta... magari ad Abisso di Thyn...Peppe wrote:non ci sono più K nel 534![]()
propio adesso ke mi divertivo
...ma io ancora non lo sapevo. Così nel frattempo ci ho dato il lucido al 347, al 534 e al 597Marvho wrote:il perseus non va bene per svuotare i settori xenon...
hehehehehe, il ragazzo si è perso quelle navi in X:BTF hihihiPeppe wrote:sono entrato nel settore Xenon a nord di Getsu Fune (534) tutto contento con il Perseus![]()
inizio a bersagliare il primo dei 2 K gli porto gli scudi a zero e lo danneggio![]()
poi questo scappa, rigira con gli scudi di nuovo carichi e mi prende per davanti![]()
Ora io gli riazzero gli scudi gli levo quasi tutta la vita e questo prima di morire mi viene addosso a tutta birra e mi ammazza![]()
però dopo tutto e stato bello
lo voglio fare di nuovo!!!!!!!
Ody? Osprey? Io ora li svuoto con il mio bel NemesisHuragano wrote:@Marvho: sinceramente preferisco l'Osprey, forse anche perchè lo ho usato solamente SENZA gunnery, ma l'Ody è una montagna che per mancarla uno dovrebbe essere cieco e con il parkinson all'ultimo stadio...in effetti appena ci arrivi vicino però ti polverizza...
se solo ci fossero i cannoni interstellari...mi sa che inizierò a lavorarci appena fanno lo script editor esterno...