[X3] Elenco Navi Aiuto
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] Elenco Navi Aiuto
Ciao a tutti, sono nuovo dell'universo di X prima avevo solo provato Freelancer con buoni risultati ma mi rendo conto che X3 è a un altro livello, nettamente migliore... Ho ancora diversi problemi tra i quali quello delle navi, ho più o meno capito le classi m1,m2,m3 ecc.. Ma quando ad esempio attracco ai cantieri vedo che ci sono diversi modelli della stessa nave... Non potreste aiutarmi postando un link di qualche elenco dettagliato con tutte le specifiche nave per nave di tutte le razze (anche in inglese) o sennò con una breve spiegazione? Grazie ciao! 

-
Re: [X3] Elenco Navi Aiuto
Ma certamente, la lista (in formato excel) la trovi qui. Inoltre puoi selezionare un cantiere, scegliere commercia, selezionare con le freecce una nave e premere i per avere informazioni su quella nave.Jago596 wrote:Ciao a tutti, sono nuovo dell'universo di X prima avevo solo provato Freelancer con buoni risultati ma mi rendo conto che X3 è a un altro livello, nettamente migliore... Ho ancora diversi problemi tra i quali quello delle navi, ho più o meno capito le classi m1,m2,m3 ecc.. Ma quando ad esempio attracco ai cantieri vedo che ci sono diversi modelli della stessa nave... Non potreste aiutarmi postando un link di qualche elenco dettagliato con tutte le specifiche nave per nave di tutte le razze (anche in inglese) o sennò con una breve spiegazione? Grazie ciao!
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-
Lol, ho dimenticato di inserire il link, il file è questo. Le differenze ci sono tra modelli con nome diverso (ad esempio un Nova è diverso da un Nova Raider) ma i modelli S,M e L della stessa nave sono uguali, cambia solo l'equipaggiamento di cui sono dotati all'acquisto e quindi il costo.Jago596 wrote:Grazie BlackRazor, ma non trovo la lista....cmq ho controllato i "listini" del cantiere ma non se ne deduce la differenza ,ad esempio, tra un mercury S e uno L.... forse che S sia più piccolo di L ma controllando la stiva ha sempre 3000 unità max 4000... aiuto
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
-
Per la precisione S sono navi con solo gli scudi minimi, M qualche arma di basso livello e scudi medi (entrambi rispetto alla nave) ed L sono le navi con armi e scudi massimi, gli altri equipaggiamenti posson ocambiare da Cantiere a CantiereBlackRazor wrote:Lol, ho dimenticato di inserire il link, il file è questo. Le differenze ci sono tra modelli con nome diverso (ad esempio un Nova è diverso da un Nova Raider) ma i modelli S,M e L della stessa nave sono uguali, cambia solo l'equipaggiamento di cui sono dotati all'acquisto e quindi il costo.Jago596 wrote:Grazie BlackRazor, ma non trovo la lista....cmq ho controllato i "listini" del cantiere ma non se ne deduce la differenza ,ad esempio, tra un mercury S e uno L.... forse che S sia più piccolo di L ma controllando la stiva ha sempre 3000 unità max 4000... aiuto

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)