[X3] Elenco Navi Aiuto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Jago596
x3

[X3] Elenco Navi Aiuto

Post by Jago596 »

Ciao a tutti, sono nuovo dell'universo di X prima avevo solo provato Freelancer con buoni risultati ma mi rendo conto che X3 è a un altro livello, nettamente migliore... Ho ancora diversi problemi tra i quali quello delle navi, ho più o meno capito le classi m1,m2,m3 ecc.. Ma quando ad esempio attracco ai cantieri vedo che ci sono diversi modelli della stessa nave... Non potreste aiutarmi postando un link di qualche elenco dettagliato con tutte le specifiche nave per nave di tutte le razze (anche in inglese) o sennò con una breve spiegazione? Grazie ciao! :)
BlackRazor
x4

Re: [X3] Elenco Navi Aiuto

Post by BlackRazor »

Jago596 wrote:Ciao a tutti, sono nuovo dell'universo di X prima avevo solo provato Freelancer con buoni risultati ma mi rendo conto che X3 è a un altro livello, nettamente migliore... Ho ancora diversi problemi tra i quali quello delle navi, ho più o meno capito le classi m1,m2,m3 ecc.. Ma quando ad esempio attracco ai cantieri vedo che ci sono diversi modelli della stessa nave... Non potreste aiutarmi postando un link di qualche elenco dettagliato con tutte le specifiche nave per nave di tutte le razze (anche in inglese) o sennò con una breve spiegazione? Grazie ciao! :)
Ma certamente, la lista (in formato excel) la trovi qui. Inoltre puoi selezionare un cantiere, scegliere commercia, selezionare con le freecce una nave e premere i per avere informazioni su quella nave.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Jago596
x3

Post by Jago596 »

Grazie BlackRazor, ma non trovo la lista.... :oops: cmq ho controllato i "listini" del cantiere ma non se ne deduce la differenza ,ad esempio, tra un mercury S e uno L.... forse che S sia più piccolo di L ma controllando la stiva ha sempre 3000 unità max 4000... aiuto :!:
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Jago596 wrote:Grazie BlackRazor, ma non trovo la lista.... :oops: cmq ho controllato i "listini" del cantiere ma non se ne deduce la differenza ,ad esempio, tra un mercury S e uno L.... forse che S sia più piccolo di L ma controllando la stiva ha sempre 3000 unità max 4000... aiuto :!:
Lol, ho dimenticato di inserire il link, il file è questo. Le differenze ci sono tra modelli con nome diverso (ad esempio un Nova è diverso da un Nova Raider) ma i modelli S,M e L della stessa nave sono uguali, cambia solo l'equipaggiamento di cui sono dotati all'acquisto e quindi il costo.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Jago596
x3

Post by Jago596 »

Ma LoL!! :lol: Grazie ora ci sono, ciao!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

BlackRazor wrote:
Jago596 wrote:Grazie BlackRazor, ma non trovo la lista.... :oops: cmq ho controllato i "listini" del cantiere ma non se ne deduce la differenza ,ad esempio, tra un mercury S e uno L.... forse che S sia più piccolo di L ma controllando la stiva ha sempre 3000 unità max 4000... aiuto :!:
Lol, ho dimenticato di inserire il link, il file è questo. Le differenze ci sono tra modelli con nome diverso (ad esempio un Nova è diverso da un Nova Raider) ma i modelli S,M e L della stessa nave sono uguali, cambia solo l'equipaggiamento di cui sono dotati all'acquisto e quindi il costo.
Per la precisione S sono navi con solo gli scudi minimi, M qualche arma di basso livello e scudi medi (entrambi rispetto alla nave) ed L sono le navi con armi e scudi massimi, gli altri equipaggiamenti posson ocambiare da Cantiere a Cantiere :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”